I casting di Ciao Darwin 9
Lo show, a causa dei costi troppo elevati, è stata rinviata all’autunno del 2023. Se non avremo ulteriori soprese, quindi, al massimo dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2024. Staremo a vedere cosa accadrà. Sappiamo, però, che le registrazioni avranno inizio nel mese di aprile di quest’anno. Qualcuno, tuttavia, potrebbe chiedersi come poter partecipare ai casting di Ciao Darwin 9.
La produzione, al momento, pare stia girando varie città italiane alla ricerca di concorrenti, così che possano prendere parte al programma ed essere posizionate nelle varie categorie che vedremo sfidarsi. Ma come candidarsi per essere presi in considerazione ai casting? La procedura è molto semplice.
Vi basterà accedere al sito ufficiale della SDL, casa di produzione della trasmissione, e completare il modulo che vi si presenterà davanti. Questo è diviso in varie sezioni. Nella prima pagina, infatti, vanno inseriti i propri dati anagrafici. Continuando, poi, dovrete scrivere le vostre caratteristiche, come per esempio la taglia, il colore degli occhi e dei capelli, se avete subito interventi di chirurgia estetica e scegliere degli aggettivi che vi rappresentano.
Alla terza pagina dei casting di Ciao Darwin, poi, sarà richiesto di mettere il proprio titolo di studio, le esperienze di lavoro ed eventuali hobby o sport che vengono praticati. Se sapete ballare, cantare o avere delle altre competenze artistiche, sicuramente saranno tutte informazioni aggiuntive che andranno a proprio vantaggio. Ecco, quindi, come partecipare ai casting di Ciao Darwin 9.
Il processo si chiuderà una volta che accetterete le condizioni del trattamento dati e inserirete una foto nel database. Seguiteci per tante altre news.