quando iniziano registrazioni ciao darwin 9

News

Quando iniziano le registrazioni di Ciao Darwin 9?

Nicolò Figini | 23 Marzo 2023

Ciao Darwin

Andiamo a scoprire quando iniziano le registrazioni dell’edizione numero 9 di Ciao Darwin

Ciao Darwin 9, l’inizio delle registrazioni

Quando iniziano le registrazioni dell’edizione 9 di Ciao Darwin? Da tempo ormai si parlava del ritorno del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo stesso presentatore, in passato, aveva affermato che sarebbe stato difficile rivedere sugli schermi di Canale 5 lo show. Tempo dopo, tuttavia, aveva cambiato versione e aveva dichiarato quanto segue:

“Credo che “Ciao Darwin” prima o poi possa meritare ancora una ribalta. È un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di “Avanti un altro”. È un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni. Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto (ride)”.

Adesso che sappiamo che si farà, qualcuno potrebbe chiedersi quando iniziano le registrazioni di Ciao Darwin 9. La risposta è stata fornita dal settimanale Chi, come riportano anche alcuni tweet su Twitter. Siccome al momento si stanno svolgendo i casting nelle varie città italiane, in quanto la produzione è alla ricerca dei concorrenti, le riprese dovrebbero cominciare a partire dal 26 aprile 2023.

Ovviamente non sappiamo se questa sia la data effettiva. Non ci sono state conferme ufficiali e nemmeno delle smentite. Per il momento, quindi, dobbiamo prendere con le pinze quanto abbiamo appena scritto. Nel caso in cui dovessimo avere maggiori dettagli sulle registrazioni di Ciao Darwin 9 non esiteremo ad aggiornarvi.

La messa in onda, in questo caso, potrebbe essere prevista per l’autunno del 2023 o per i primi mesi del 2024. Anche in questo caso non abbiamo certezze. Non appena ne sapremo di più vi terremo informati. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Non dimenticatevi di seguire Paolo Bonolis nel suo appuntamento quotidiano con Avanti un altro, grande successo del preserale di Canale 5.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.