Successivo
quando iniziano registrazioni ciao darwin 9

News

Quando iniziano le registrazioni di Ciao Darwin 9?

Nicolò Figini | 23 Marzo 2023

Ciao Darwin

Andiamo a scoprire quando iniziano le registrazioni dell’edizione numero 9 di Ciao Darwin

Ciao Darwin 9, l’inizio delle registrazioni

Quando iniziano le registrazioni dell’edizione 9 di Ciao Darwin? Da tempo ormai si parlava del ritorno del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo stesso presentatore, in passato, aveva affermato che sarebbe stato difficile rivedere sugli schermi di Canale 5 lo show. Tempo dopo, tuttavia, aveva cambiato versione e aveva dichiarato quanto segue:

“Credo che “Ciao Darwin” prima o poi possa meritare ancora una ribalta. È un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di “Avanti un altro”. È un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni. Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto (ride)”.

Adesso che sappiamo che si farà, qualcuno potrebbe chiedersi quando iniziano le registrazioni di Ciao Darwin 9. La risposta è stata fornita dal settimanale Chi, come riportano anche alcuni tweet su Twitter. Siccome al momento si stanno svolgendo i casting nelle varie città italiane, in quanto la produzione è alla ricerca dei concorrenti, le riprese dovrebbero cominciare a partire dal 26 aprile 2023.

Ovviamente non sappiamo se questa sia la data effettiva. Non ci sono state conferme ufficiali e nemmeno delle smentite. Per il momento, quindi, dobbiamo prendere con le pinze quanto abbiamo appena scritto. Nel caso in cui dovessimo avere maggiori dettagli sulle registrazioni di Ciao Darwin 9 non esiteremo ad aggiornarvi.

La messa in onda, in questo caso, potrebbe essere prevista per l’autunno del 2023 o per i primi mesi del 2024. Anche in questo caso non abbiamo certezze. Non appena ne sapremo di più vi terremo informati. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Non dimenticatevi di seguire Paolo Bonolis nel suo appuntamento quotidiano con Avanti un altro, grande successo del preserale di Canale 5.