Daydreamer anticipazioni trama 17 e 18 ottobre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama 17 e 18 ottobre 2020

Nicolò Figini | 12 Ottobre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 17 ottobre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 17 ottobre 2020

Daydreamer anticipazioni trama 17 e 18 ottobre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Emre sempre più in crisi con Leyla. Nel frattempo Sanem diventa responsabile di un’altra campagna pubblicitaria. Mevkibe, intanto, racconta che la figlia e Can pensano di convolare a nozze. Quando, però, un giornale le dimostra il contrario, la donna pensa che Can stia prendendo in giro Sanem. Nel mentre, poi, il fotografo si arrabbia con Fabbri e lo picchia. Quest’ultimo lo denuncia e lo fa arrestare.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata dal del 17 ottobre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Più precisamente il sabato dalle 15:10 alle 16:05, mentre è stato ricollocato anche alla domenica dalle 16:20 alle 17:10. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per due giorni questa settimana con due episodi al sabato e alla domenica, da venti minuti l’uno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo le anticipazioni della puntata di Daydreamer di sabato 17 ottobre 2020, Can viene arrestato davanti agli occhi di tutti dopo aver picchiato Fabbri. L’avvocato del fotografo, però, va da lui a riferirgli che presto sarà rilasciato. Aylin, infatti, avrebbe convinto Fabbri a ritirare la denuncia. In realtà si tratta tutto di un piano. L’imprenditore ha stretto un accordo con Sanem. Le ha promesso, perciò, di ritirare la denuncia e cedere le azioni dell’azienda se gli darà il suo profumo.

Fabbri, tuttavia, non ha specificato a chi avrebbe ceduto le quote. Aylin sarà la beneficiaria. Così anche lei diventa una socia della società di Can e potrà mandare l’azienda in bancarotta più facilmente. Inoltre, quando torna in ufficio, Aylin va baciare Emre cogliendolo di sorpresa. Il tutto sotto gli occhi di Leyla, la quale pensa siano tornati insieme. Di conseguenza, stanca di soffrire, chiama Osman e accetta di uscire con lui. Infine Nihat e Mevkibe sono sempre in lite.

Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda il 18 ottobre 2020.

< Indietro Successivo >