Successivo
Daydreamer anticipazioni trama 26 settembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 26 settembre 2020

Nicolò Figini | 21 Settembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 26 settembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 26 settembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can e Sanem che fanno di tutto per rimanere da soli, senza dare troppo peso al gossip su di loro. Il fotografo, quindi, dà buca a Ceyda e annulla un impegno di lavoro con una scusa. In questo modo porta Sanem a passare una notte romantica al capanno. La ragazza, quindi, dice ai genitori di stare con Ayhan. Purtroppo, però, quella notte Mevkibe è sorpresa da un ladro e tutti accorrono da lei tranne la figlia. Leyla ed Emre vanno ad avvertire Sanem.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata dal del 26 settembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Più precisamente il sabato dalle 15:15 alle 16:05, mentre non andrà più in onda alla domenica, partendo già dal 27 settembre. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia solo un giorno alla settimana con un solo episodio.

Secondo le anticipazioni della puntata di Daydreamer di sabato 26 settembre 2020, Can e Sanem hanno passato una serata fantastica e il fotografo la riaccompagna a casa. Purtroppo, però, Aysun e Ihsan li vedono insieme e i pettegolezzi nel quartiere si diffondono subito. Questi, infatti, giungono anche a Mevkibe e Nihat. I genitori, per difendere la figlia dalle malelingue, litigano con colo che hanno divulgato per primi il gossip.

Nel frattempo Sanem ha intenzione di dire alla madre della relazione con il fotografo. Aylin, però, sa già tutto e riesce a giocare d’anticipo e a dare la notizia ai giornali. Il suo scopo, infatti, è quello di dimostrare a Emre di cosa è capace. Questo perché è estremamente gelosa della storia che lui ha con Leyla. I genitori di Sanem, infine, leggono il giornale e scoprono l’amore tra la figlia e Can.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 26 settembre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: