anticipazioni daydreamer martedì 26 gennaio 2021

News

Daydreamer anticipazioni e trama di martedì 26 gennaio 2021

Nicolò Figini | 22 Gennaio 2021

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 26 gennaio 2021 Can Yaman, continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 26 gennaio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Cengiz tentare di far riappacificare Sanem e Can chiudendoli in una cella frigorifera con l’inganno. I due, però, litigano per tutto il tempo e decidono di separarsi definitivamente. Anche Leyla, però, ha una crisi con Emre dopo una discussione. Le sorelle, così, prendono in considerazione di andare a lavorare per Yigit.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate del 26 gennaio di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora giorno e la potremo vedere solo il martedì sera dalle 21:40 alle 00:10. Questo a causa dei bassi ascolti nella serata del giovedì. Can e Sanem, quindi, continueranno a tenerci compagnia per un solo giorno alla settimana con ben tre episodi consecutivi di circa un’ora.

Nelle prossime puntate, quindi, vedremo Sanem e Can, ormai ex fidanzati, provare a parlare e a capirsi. Purtroppo, però, anche questo tentativo non va a buon fine. Lei, infatti, si sfogherà, mentre lui rimarrà fermo e deciso a raggiungere i suoi prossimi obiettivi. Nel frattempo Huma escogita un altro piano per allontanare il figlio da Istanbul e si serve ancora dell’aiuto di Polen. Anche se quest’ultima comincia a credere di non aver più alcuna possibilità di riconquistare il cuore del fotografo.

In seguito, Cey Cey e Can vanno a cena insieme e cominciano a parlarsi a cuore aperto. I due, infatti, si daranno dei consigli di vita a vicenda. Il protagonista, quindi, sembra aver capito i suoi errori e vorrebbe far pace con Sanem. Lei, però, è convinta che terminato il servizio fotografico con Polen, lui lascerà la città. Alla fine comprende di aver frainteso tutto e raggiunge Can nella casa in montagna. Per farlo, tuttavia, è costretta a mentire alla madre, dicendole di essere partita per un viaggio di lavoro con Yigit.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate del 26 gennaio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >