daydreamer torna in onda giovedì sera

News

Daydreamer torna in onda il giovedì sera: ecco cos’è successo

Nicolò Figini | 18 Gennaio 2021

Daydreamer torna in onda al giovedì sera. Tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni Nonostante l’eliminazione dai palinsesti di […]

Daydreamer torna in onda al giovedì sera. Tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni

Nonostante l’eliminazione dai palinsesti di Canale 5, Daydreamer torna in onda il giovedì sera. Ma cos’è accaduto negli ultimi giorni? Mediaset aveva tolto dalla programmazione la soap turca, spostata in prima serata a inizio 2021, a causa dei bassi ascolti. Se nel primo appuntamento, infatti, aveva totalizzato l’11% di share e 2.365.000 spettatori, la seconda aveva deluso le aspettative con il 9,24% di share e 1.967.000 telespettatori.

Proprio per tale ragione, quindi, in un primo momento l’emittente aveva preso una decisione drastica. Stiamo parlando della cancellazione, momentanea, della serie con Can Yaman. In quella data, infatti, sarebbe dovuto venire trasmesso il film L’ora legale con il duo comico Ficarra e Picone. Stando a quanto riporta la Guida TV, però, le cose sarebbero cambiate un’altra volta.

Daydreamer, infatti, torna in onda il giovedì sera, a partire dalle ore 21:30 circa con qualche piccola differenza. Prima tra tutte una riduzione delle puntate. Infatti, secondo le anticipazioni vedremo soltanto due episodi. Uno in cui Cengiz cerca di far riappacificare Can e Sanem rinchiudendoli in una cella frigorifera e l’altro in cui Huma si mostra felice per il licenziamento di Sanem e Leyla dalla Fikri Harika (per le anticipazioni complete, cliccate qui).

Questa probabilmente sarà la seconda e ultima possibilità per la tanto amata serie turca. Nel caso in cui andrà male anche questa volta, in fatto di ascolti, molto probabilmente i fan dovranno aspettarsi il peggio. Una cancellazione è tra le ipotesi più probabili, anche se Mediaset potrebbe rimetterla alla domenica pomeriggio come in precedenza, anche se questo significherebbe allungare ancora per mesi le avventure dei protagonisti. Appuntamento, quindi, a giovedì sera quando torna Daydreamer in onda. In caso di ulteriori cambiamenti vi terremo aggiornati.

< Indietro Successivo >