daydreamer pausa gennaio

News

Daydreamer va in pausa fino a gennaio: ecco quando torna

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2020

Daydreamer va in pausa fino a gennaio. Scopriamo insieme quando torna in onda La soap opera con Can Yaman continua […]

Daydreamer va in pausa fino a gennaio. Scopriamo insieme quando torna in onda

La soap opera con Can Yaman continua a cambiare programmazione senza sosta. Le avventure dei protagonisti, in Italia, hanno avuto inizio la scorsa estate dal lunedì al venerdì, per poi spostarsi al solo fine settimana con l’avvento di programmi come Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Oggi, invece, sappiamo che Daydreamer andrà in pausa fino a gennaio. Scopriamo insieme quando torna in onda.

Le feste di Natale sembravano aver posizionato lo show di successo di nuovo in settimana. Tuttavia, in seguito, la rete aveva optato per la trasmissione al sabato, considerata anche la pausa del talent della De Filippi. Però le cose sono cambiate ancora una volta. Come accennato sopra, infatti, si parla del 2021. L’annuncio ufficiale è stato dato dal portale QuiMediaset su Twitter. Qui sotto vi riportiamo il post.

Il ritorno al giovedì del 2021 era stato già dichiarato qualche tempo fa. Infatti, i fan più accaniti già sapranno che dopo la pausa, precisamente il 7 gennaio, Daydreamer tornerà in prima serata. In seguito alla grande prova di questo autunno, perciò, Mediaset ha deciso di dare uno spazio importante alla soap.

Cosa cambia, quindi, nella programmazione di sabato 26 dicembre? Al posto di Daydreamer ci si concentrerà sulla messa in onda di Verissimo, il quale avrò inizio alle 15:00 per poi terminare alle 18:42. La domenica, invece, sarà occupata dai classici film di Natale.

Non ci resta, perciò, che darvi appuntamento con Daydreamer, dopo la pausa, il 7 gennaio 2021 in prima serata Canale 5. Ricordiamo, inoltre, che le puntato si potranno recuperare in streaming grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play e, in parte, anche su Amazon Prime Video.

< Indietro Successivo >