Successivo
Domenica in anticipazioni 29 marzo

News

Domenica In anticipazioni 29 marzo: ospiti in studio e cosa accadrà

Nicolò Figini | 26 Marzo 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 29 marzo di Domenica In. Tutti gli ospiti e ciò che accadrà Domenica […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 29 marzo di Domenica In. Tutti gli ospiti e ciò che accadrà

Domenica 29 marzo ritorna in onda Domenica In e, di conseguenza, giungono anche le prime anticipazioni. Mara Venier torna a condurre il programma della domenica pomeriggio su Rai 1 alle ore 14:00. In questo periodo risulta molto difficile avere degli ospiti in studio. Il Coronavirus, infatti, rende impossibile avere il pubblico in studio, ma non solo. A causa del decreto governativo le persone non possono spostarsi al di fuori dei loro comuni di residenza, se non per casi di estrema necessità. Questo per garantire la sicurezza di tutti e impedire l’ulteriore diffusione del Covid-19.

Passiamo, finalmente, adesso, alle anticipazioni e agli ospiti che vedremo in puntata. Le informazioni le riporta TVBlog in anteprima. Tra i vip che troveremo collegati in diretta ci sarà Mika. Dal mondo della musica, inoltre, arriveranno anche due componenti dei Pooh. Stiamo parlando di Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio. Ultima, ma non per importanza, Orietta Berti.

In collegamento tornerà di nuovo anche Teo Teocoli. Ma le anticipazioni sulla puntata del 29 marzo di Domenica In non finiscono qui. Infatti, in un momento difficile come quello che sta passando ora l’Italia non può mancare la presenza di Don Antonio Mazzi.

Successivamente, per onorare la sua memoria, verrà riproposta un’intervista fatta a Lucia Bosè. Ricordiamo, infatti, che la madre del cantante è passata a miglior vita poco tempo fa a causa del Coronavirus. Già lo scorso novembre l’attrice era stata ospite del programma, parlando della sua vita fatta di successi, tradimenti e gioie.

A seguire, poi, stando alle anticipazioni della puntata del 29 marzo di Domenica In Mara Venier si collegherà con il reparto di ostetricia degli ospedali di Bergamo, Roma e Bari. Infine, in chiusura si andrà in collegamento con Assisi per la preghiera del Papa.

Nel caso in cui vi non poteste vedere l’appuntamento con Mara in diretta, non preoccupatevi. Come sempre, infatti, si potrà recuperare in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: