Successivo >
Domenica in anticipazioni 12 aprile

News

Domenica In anticipazioni e ospiti del 12 aprile: cosa succederà

Nicolò Figini | 10 Aprile 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 12 aprile di Domenica In. Ecco gli ospiti e cosa accadrà Domenica In […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 12 aprile di Domenica In. Ecco gli ospiti e cosa accadrà

Domenica In torna a Pasqua, il 12 aprile, e come al solito giungono le prime anticipazioni. Come consuetudine, quindi, dalle ore 14 vedremo Mara Venier condurrà la trasmissione in studio da sola con vari ospiti in collegamento. Il Covid-19, infatti, ha messo in difficoltà il mondo intero nella vita quotidiana così come nel cinema e in televisione.

Proprio per tale ragione la Rai regala al pubblico costretto a casa, a causa della quarantena, più di tre ore di intrattenimento. Nel mentre, ai piani alti si lavora per creare un nuovo palinsesto in vista di un possibile prolungamento del decreto governativo in estate.

Adesso, però, entriamo nel dettaglio e vediamo le anticipazioni sulla puntata del 12 aprile di Domenica In. Si partirà, quindi, non Gina Lollobrigida, la quale parlare di come sta vivendo la difficile situazione creata dal Coronavirus. In seguito, in collegamento troveremo Rocio Muñoz Morales, ma non solo. Infatti arriveranno a promuovere il loro nuovo film, Un figlio di nome Erasmus, Daniele Liotti, Ricky Memphis e Luca e Paolo. La pellicola sara disponibile sulle principali piattaforme online.

Passando alla musica, poi, rivedremo ancora una volta Katia Ricciarelli. Insieme a lei anche Donatella Rettore e il tenore Alfio, in diretta dalla città di New York. Per finirà Mara ci delizierà con un coro di bambini.

Siccome a Pasqua si mangiano, tra le altre cose, le uova di cioccolato, non poteva certo mancare il re di questo alimento. Stiamo parlando di Ernest Knam, il quale confezionerà versioni molto speciali di questo dolce. Per finire in bellezza, Michela Vittoria Brambilla parlerà dei nostri amici animali e di come prendersi cura di loro in quarantena.

Le anticipazioni della puntata del 12 aprile 2020 di Domenica In terminano qui. Perciò non ci resta che aspettare la messa in onda della diretta, che si potrà recuperare anche su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: