Successivo
Domenica In anticipazioni ospiti 31 maggio 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 31 maggio 2020: cosa accadrà

Nicolò Figini | 29 Maggio 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 31 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà Mara Venier sta […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 31 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà

Mara Venier sta per tornare con la trentottesima puntata del suo programma di punta. Proprio per questa ragione stanno arrivando anche le prime anticipazioni di Domenica In del 31 maggio 2020.

Come già detto dalla presentatrice qualche tempo fa nel suo programma, la trasmissione non terminerà a giugno inoltrato, ma un po’ prima. Forse il 5 giugno sarà il giorno in cui, almeno per quest’anno, lo show chiuderà i battenti. Non ci resta che aspettare.

Nel frattempo andiamo a scoprire tutti gli ospiti che troveremo in collegamento con lo studio di Domenica In nella puntata del 31 maggio 2020 secondo le anticipazioni. Si partirà con la musica leggera grazie a un grande cantautore italiano, ovvero Massimo Ranieri. Oltre a esibirsi con i brani più celebri del suo repertorio, racconterà anche come sta passando questo periodo.

Successivamente vedremo il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco, che da lunedì 1 giugno tornerà in onda con il suo varietà Io e te, giunto alla seconda edizione. Racconterà, inoltre, tutte le novità che riguardano il cast, come l’introduzione di Katia Ricciarelli e alcune informazioni sugli ospiti.

Torna negli studi di Domenica In nella puntata del 31 maggio 2020, in base alle anticipazioni, anche Morgan. In collegamento da Pechino, poi, Giovanna Botteri. Attraverso il consueto appuntamento con l’attualità, la giornalista informerà tutto il pubblico sulla situazioni dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Le anticipazioni finiscono qui. Non ci rimane che aspettare domenica 31 maggio per poter assistere al programma di Mara Venier. Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta, ricordiamo che la puntata sarà disponibile in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: