Elisa Isoardi pomeriggio 5 versione estiva

News

Elisa Isoardi condurrà la versione estiva di Pomeriggio 5?

Nicolò Figini | 11 Maggio 2021

Stando alle ultime indiscrezioni Elisa Isoardi potrebbe condurre una versione estiva di Pomeriggio 5. Ecco tutti i dettagli

In estate Pomeriggio 5 passa a Elisa Isoardi?

Più volte abbiamo parlato del futuro lavorativo della ex conduttrice de La prova del cuoco. dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, infatti, hanno cominciato a uscire maggiori indiscrezioni sui programmi che potrebbe presto presentare. Tra questi si era vociferato di Mattino 5 nel weekend, ma anche Domenica Live o Scherzi a parte con Enrico Papi. Pare, però, che quasi tutte queste ipotesi siano da scartare. Elisa Isoardi, infatti, potrebbe prendere il timone della versione estiva di Pomeriggio 5.

A lanciare questo rumor ci ha pensato il settimanale NuovoTV, come riporta anche il sito Gossip e TV. Si tratterebbe, quindi, di uno spin off, uno show che nascerebbe da una costola del programma originale. La data di partenza sarebbe il prossimo giugno e occuperebbe tutta l’estate. A settembre, poi, tornerebbe nelle mani di Barbara d’Urso come accade ormai da molti anni. Per il momento non abbiamo notizie ufficiali. Per tale ragione, come al solito, le informazioni dobbiamo prendere con le pinze e non dare nulla per scontato.

Le cose potrebbero cambiare e la presenza di Elisa Isoardi nella versione estiva di Pomeriggio 5 potrebbe anche non avverarsi. Si parla, infatti, anche di Sabato Cinque. In questo caso la conduttrice andrebbe a sostituire Federica Panicucci ogni sabato mattina, appunto. Ma le news non terminano qui. Sempre secondo quanto riporta anche il portale citato in precedenza, infatti, sembra che Elisa dovrebbe prendere le redini, da questo autunno, di una trasmissione forse in prima serata.

Staremo a vedere. Continuate a seguirci per altri dettaggli.

< Indietro Successivo >