Elisa Isoardi programma mediaset

News

Elisa Isoardi verso la conduzione di un programma Mediaset? Il rumor

Nicolò Figini | 11 Febbraio 2021

Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di una nota conduttrice di un programma Mediaset. Ecco tutto ciò che sappiamo sul rumor

Un programma Mediaset nel futuro di Elisa Isoardi?

Di recente vi abbiamo parlando di alcuni concorrenti, probabilmente ufficiali, della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra questi compare anche Elisa Isoardi che, dopo questa esperienza da naufraga, potrebbe ottenere la conduzione di un celebre programma Mediaset. Tentiamo di scoprire cosa potrebbe accadere nel suo futuro.

Ad affermare tali novità lavorative ci ha pensato il sito Dagospia. Nella rubrica A lume di candela, infatti, è stato scritto che nel pacchetto offerto alla presentatrice sarebbe compresa anche la guida di una trasmissione. La stessa cosa, per esempio, era accaduta anche a Simona Ventura con Selfie dopo aver viaggiato in Honduras qualche anno fa. Ma le indiscrezioni non terminano qui.

Quale programma Mediaset dovrebbe prendere nelle sue mani Elisa Isoardi? Di recente, come riporta anche Gossip e TV, il settimanale Oggi ha accennato a una possibile sostituzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque tra le ipotesi più eclatanti. La presenza della conduttrice toscana, infatti, risulterebbe in pericolo. Dagospia, però, offre un’altra inedita ipotesi, ovvero uno show su Rete 4. I rumor sono tanti, ma nessuno confermato.

Dovremo attendere e vedere se a Elisa Isoardi, innanzitutto, verrà davvero offerto un programma da parte di Mediaset. Per il momento le cose sembrano stare così. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Per adesso continuate a seguirci per ulteriori news sull’ipotetico programma Mediaset che potrebbe presentare Elisa Isoardi, ma anche su L’Isola dei Famosi 2021, il reality che avrà inizio l’8 marzo 2021 e che dovrebbe prevedere, per la prima volta, due appuntamenti a settimana.

< Indietro Successivo >