isola dei famosi doppio appuntamento

L’Isola dei Famosi torna con un doppio appuntamento: L’indiscrezione

Pare che la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, a marzo, avrà un doppio appuntamento. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo

1Doppio appuntamento per L’Isola dei Famosi?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, iniziata a settembre 2020, finirà il primo giorno di marzo. Dopo una settimana di pausa, però, riprenderà un altro reality molto atteso. L’8 marzo, infatti, sembra ormai confermato che L’Isola dei Famosi ci terrà compagnia con un doppio appuntamento settimanale.

A dare la notizia di tale novità ci hanno pensato vari siti, come per esempio anche TvBlog. Così come fatto da Alfonso Signorini al GF, quindi, pare che anche Ilary Blasi avrà l’arduo compito di portare avanti lo show due volte alla settimana. Le giornate interessate, secondo quanto riporta l’indiscrezione, sarebbero il lunedì e il giovedì. Ad oggi dobbiamo ancora avere la conferma da parte di Mediaset, ma le cose sarebbero già state decise.

Si tratterebbe della prima volta, quella del doppio appuntamento, per L’Isola dei Famosi. Ancora non conosciamo la struttura delle puntate. Sicuramente vedremo molte sorprese. Non ci rimane, ora, che scoprire chi prenderà parte al reality in qualità di naufraghi. Tanti i nomi fatti, fino a questo momento, così come le smentite arrivate da alcuni di loro. Prendiamo, per esempio, Asia Argento, la quale ha detto che non sarà mai concorrente del reality.

Non possiamo, perciò, fare altro che attendere notizie più certe. Così come per quanto riguarda gli opinionisti, mentre l’inviata parrebbe essere già stata scelta. Scopriremo tutto quanto, con maggiore sicurezza, a partire dal lunedì 8 marzo 2021, proseguendo, poi, probabilmente con il doppio appuntamento de L’Isola dei Famosi. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare