Successivo
ellen degeneres simona ventura

News

Ellen DeGeneres augura buona fortuna a Simona Ventura (VIDEO)

Nicolò Figini | 26 Marzo 2021

Ellen DeGeneres ha augurato buona fortuna a Simona Ventura per l’inizio di Game of Games (VIDEO)

Gli auguri di Ellen DeGeneres a Simona Ventura

Dopo la brutta esperienza con il Coronavirus, la famosa conduttrice è pronta a tornare in pista con ben due show. Il primo arriverà prossimamente e si intitolerà Pasticci in famiglia. L’altro, invece, sbarcherà sula Rai il 31 marzo 2021 e si chiamerà Game of Games. Il format si basa su quello proveniente dagli Stati Uniti e presentato da Ellen DeGeneres, la quale ha fatto una sorpresa a Simona Ventura facendole un in bocca al lupo.

Avete capito bene. Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere e sentire Ellen augurare buona fortuna per la versione italiana del game show. Il tutto è stato postato dal profilo Twitter Cinguettarai e ha avuto luogo nel corso della conferenza stampa che anticipa il debutto della trasmissione. Ecco cosa le ha detto:

Buongiorno. Ciao, Simona. Congratulazioni per essere la conduttrice di Game of Games in Italia. Ti voglio augurare tantissima fortuna. Presentare Game of Games è davvero molto divertente. Sono sicura che lo avrai già, ma ti consegno questo pulsante rosso. Stai attenta, però, perché ogni volta che lo premerai qualcuno verrà fatto saltare, lanciato o ricoperto di slime. Pensaci bene, quindi, prima di schiacciarlo. Comunque buona fortuna, Simona. Arrivederci. Ciao bella. Spaghetti.

Sicuramente una grande sorpresa per Simona Ventura quella fattale da Ellen DeGeneris. Non ci resta, adesso, che aspettare di vedere il debutto della versione italiana, il 31 marzo 2021, per scoprire se ci saranno dei cambiamenti nella struttura oppure tutto rimarrà invariato. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Continuate a seguirci per molte altre news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Tutte le nomination ai David di Donatello 2021

Stefano Bronzato ha vinto la nuova edizione di Italia’s Got Talent