Le Iene: Elodie sarà la conduttrice?
Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, il cui destino sembrerebbe pendere tra il Festival di Sanremo e un nuovo programma su Discovery, si sta cercando un sostituto per la trasmissione di Italia 1. Secondo quanto riporta il sito TVZoom si starebbe pensando a Elodie come nuova conduttrice de Le Iene. Questo ciò che si legge sul portale nel dettaglio:
Davide Parenti, deus ex machina del programma di Italia1, avrebbe da tempo un pensiero fisso, ovvero quello di avere alla conduzione del programma Elodie, più volte ospite in trasmissione.
Elodie pare che abbia già accettato la proposta di presentare Le Iene. Purtroppo, però, avrebbe messo una condizione. Lei, infatti, non sarebbe disponibile prima di gennaio, in quanto ha dei progetti musicali da portare avanti. Cambierà idea? Non lo sappiamo. Così come non sappiamo se tutto questo corrisponda al vero. Dobbiamo attendere notizie più ufficiali da parte dello show o della diretta interessata. Solo allora, infatti, potremmo fornire informazioni più accurate.
Nel frattempo, ad ogni modo, rimane ancora pendente la posizione di Nicola Savino. Lui sembra che lascerà il programma, nonostante un rumor abbia rivelato poco tempo fa che in realtà si sdoppierà tra questo e una nuova trasmissione, ovvero Ritorno a scuola. Si tratta di un game show in cui dei vip cercheranno di passare l’esame di quinta elementare venendo aiutati da dei bambini. Staremo a vedere. Non appena avremo maggiori dettagli a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nessuna news in proposito e non solo.