Enrico Papi mediaset

News

Enrico Papi sta per tornare a Mediaset? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 24 Dicembre 2020

Enrico Papi potrebbe tornare a Mediaset. Ecco tutto quello che sappiamo Secondo quanto riporta il sito Davide Maggio, Enrico Papi […]

Enrico Papi potrebbe tornare a Mediaset. Ecco tutto quello che sappiamo

Secondo quanto riporta il sito Davide Maggio, Enrico Papi potrebbe fare il suo ritorno in Mediaset molto presto. Il conduttore, la cui carriera ha avuto inizio sulla Rai, è stato capace di farsi amare da grandi e piccini fin da subito. Il suo vero punto di forza, andato avanti per anni, però, è stato Sarabanda, lo show musicale riproposto anche nel 2020 con un titolo diverso, ovvero Name That Tune – Indovina la canzone su TV8.

In origine la messa in onda era avvenuta su Canale 5 e aveva presentato agli spettatori tantissimi personaggi che sarebbero, poi, diventati iconici. Basti pensare, per esempio, all’Uomo Gatto. Forte, inoltre, anche del successo di Guess My Age – Indovina l’età, sempre su TV8, potrebbe aver spinto la rete fondata da Silvio Berlusconi a puntare di nuovo su di lui. Ma quali progetti sarebbero in serbo per lui nel caso questo avvenisse?

Se Enrico Papi dovesse tornare a Mediaset, per lui si preannuncerebbero due potenziali progetti. Stiamo parlando, per prima cosa, di Scherzi a parte. La trasmissione, infatti, ricomincerà il prossimo anno e manca ancora qualcuno alla guida. Nei mesi sono stati fatti molti nomi, come per esempio Alessia Marcuzzi, ma anche il duo comico Pio e Amedeo. Rimaniamo in attesa, però, di eventuali aggiornamenti su questo fronte. Il secondo progetto, invece, riguarderebbe un preserale, da anni occupato da Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Per scoprire quello che accadrà affettivamente non possiamo fare altro che aspettare e vedere se l’emittente troverà un accordo con il presentatore. Per il momento, almeno fino agli inizi del 2021, ad ogni modo, potremo continuare a vederlo all’opera con Guess My Age, dal lunedì al venerdì, su TV8 alle ore 20:30 circa.

< Indietro Successivo >