finale doc - nelle tue mani

News

Il finale di Doc – Nelle tue mani sarà incredibile: lo conferma Argentero

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2020

Luca Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani, promette un finale incredibile. Ecco le sue parole Dopo la lunga […]

Luca Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani, promette un finale incredibile. Ecco le sue parole

Dopo la lunga pausa estiva, forzata a causa della pandemia di Covid-19 che ha colpito l’Italia e tutto il resto del mondo, la prima stagione di Doc-Nelle tue mani è tornata e Luca Argentero promette un finale incredibile. Ne ha parlato, infatti, di recente in un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni. Ecco quanto ha dichiarato:

Non vedo l’ora di gustarmi le puntate completate. Sono scritte benissimo e la chiusura della prima stagione è clamorosa. Non voglio alimentare aspettative ma è un grandissimo finale. Arrivare lì da dove ci eravamo interrotti è stato un viaggio incredibile, succedono tantissime cose.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta di una vera e propria fiction italiana da record. La prima parte, infatti, ha registrato share superiori al 33% e oltre 8 milioni di spettatori. La secondo parte, inoltre, non è stata da meno, in quanto il ritorno ha segnato il 30% di share e più di 7 milioni di telespettatori. Infatti l’attore ha anche detto di aver festeggiato i risultati con i colleghi, una volta tornato sul set, in attesa del finale di Doc – Nelle tue mani:

È stato bello e abbiamo festeggiato, visto che durante la messa in onda non avevamo avuto modo di farlo. […] Il primo giorno ho provato una grande felicità. Avevamo una gran voglia di portare a termine questo progetto. Ci eravamo interrotti a un passo dalla meta.

Il finale di Doc – Nelle tua mani lo vedremo solo il 26 novembre 2020. Ricordiamo, infatti, che da questa settimana in poi andrà in onda un solo episodio, perché in seconda serata avrà inizio AmaSanremo. Inoltre è già stata confermata una seconda stagione, che promette di essere sullo stesso livello della prima. Tra le anticipazioni, inoltre, hanno rivelato che si introdurrà l’argomento Coronavirus.

< Indietro Successivo >