Cambio della guardia per il tg satirico di Antonio Ricci: Francesca Manzini e Gerry Scotti sono i due nuovi conduttori di Striscia la notizia.
Ficarra e Picone passano il testimone. Per i due comici siciliani questa sarà l’ultima settimana al bancone di Striscia la notizia. Come ci rivela proprio il sito ufficiale del programma di Canale 5, da lunedì 2 marzo saranno Francesca Manzini e Gerry Scotti i due nuovi conduttori del tg satirico di Antonio Ricci. Il presentatore di Chi vuol essere milionario non ha bisogno di presentazioni, concentriamoci piuttosto sul nuovo volto di Striscia: Francesca Manzini. In realtà l’ex concorrente di Amici Celebrities fa già parte del team del tg satirico da diverso tempo. Si deve a lei l’imitazione di Mara Venier con la tecnica del deepfake.
Nata a Roma nel 1990, la Manzini oltre ad Amici, ha già partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Grand Hotel Chiambretti e Mai dire talk. Nel 2018 l’abbiamo vista anche nel film Benedetta follia, in cui ha recitato al fianco di Carlo Verdone.
È con una sorpresa che il team di Striscia la notizia ha comunicato a Francesca Manzini che lei e Gerry Scotti sarebbero stati i nuovi presentatori del tg. La produzione ha convocato in studio l’imitatrice con la convinzione di dover registrare un nuovo video di Mara Venier utilizzando il deepfake. La reazione sarà mostrata proprio durante una delle prossime puntate.
“Ho pensato che fosse uno scherzo. La prima cosa che ho fatto subito dopo aver ricevuto la notizia è stata chiamare il mio fidanzato Juan e dirgli tutto”, ha rivelato la Manzini.
Non ci resta quindi che attendere lunedì 2 marzo per vedere Francesca Manzini e Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la notizia. Nell’attesa, godiamoci le ultime puntate con Ficarra e Picone che da maggio saranno in tour con il loro nuovo spettacolo per festeggiare i 25 anni di carriera.