Successivo >
verissimo Furkan Palali Terra Amara ospite

News

Furkan Palali di Terra Amara sarà ospite a Verissimo

Martina Pedretti | 22 Novembre 2023

terra amara verissimo

Furkan Palali, Fikret Fekeli Yaman di Terra Amara, sarà ospite a Verissimo sabato 25 e domenica 26 novembre per parlare del suo personaggio

Da Terra Amara a Verissimo: anche Furkan Palali sarà ospite di Silvia Toffanin

Furkan Palali, l’attore turco noto per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella popolare soap opera Terra Amara, sarà presto ospite di uno dei programmi televisivi più seguiti in Italia, Verissimo, in onda sabato 25 e domenica 26 novembre alle 16.30 su Canale 5.

Silvia Toffanin sembra averci preso gusto a intervistare gli attori della soap turca che tanto appassiona gli spettatori di Canale 5. Infatti in studio sono già passati Ugur Gunes, interprete di YilmazEsra Dermancioglu, che è Behice, ma anche Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e CetinMurat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli), e Selin Yeninci. La scorsa settimana è stata ospite in studio anche Serpil Tamur.

In Terra Amara, Furkan Palali ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo facendosi notare sia come modello sia come attore. Deve il suo maggiore successo proprio alla soap opera, nella quale è Fikret, personaggio che lotta con il suo passato e con le sue origini. Una volta ritrovato lo zio Ali Rahmet Fekeli, è determinato a fermare il fratellastro Demir.

La partecipazione di Furkan Palali a Verissimo rappresenta un’opportunità eccezionale per il pubblico italiano di conoscerlo meglio. Gli spettatori potranno scoprire il talento e la storia dietro questa affascinante attrice turca. Sarà interessante sentire direttamente dallo stesso Fikret Fekeli Yaman i dettagli del suo percorso professionale e i retroscena delle riprese di Terra Amara.

L’appuntamento è quindi su Canale 5 alle 16.30 tra sabato 25 e domenica 26 ottobre 2023, quando Furkan Palali di Terra Amara sarà ospite di Verissimo.