Successivo >
giacomo giorgio ballerino una notte ballando con le stelle

News

Giacomo Giorgio ballerino per una notte a Ballando con le stelle

Martina Pedretti | 22 Novembre 2023

Ballando con le stelle mare fuori

Giacomo Giorgio di Mare Fuori sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2023 nella sesta puntata sabato 25 novembre 2023

Giacomo Giorgio a Ballando con le stelle 2023

Alcune settimane fa ha avuto inizio la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci e ha fatto il boom di ascolti su Rai 1. Le serate hanno visto gareggiare tutte le nuove coppie e tra queste chi si è distinto sono state sicuramente Simona Ventura e Wanda Nara, per esempio. In molti sono curiosi di sapere che cosa accadrà in futuro e la risposta è che nel sesto appuntamento di Ballando con le stelle troveremo Giacomo Giorgio.

Stando a quanto riporta anche il sito DavideMaggio, infatti, l’attore di Mare Fuori sarà ballerino per una notte. Nei precedenti appuntamenti il pubblico ha potuto veder cimentarsi in questo ruolo i Pooh, poi Pierpaolo Spollon con Maria Chiara Giannetta e Anna Valle con Giorgio Pasotti. In seguito si è prestato Andrea Bocelli, La prossima settimana, invece, ci sarà il giovane talento, assieme anche all’amatissima cantante Cristina D’Avena.

Giacomo Giorgio ha riscosso successo prima con la fiction Mare Fuori, dove vestiva i panni di Ciro Ricci. Successivamente ha recitato nella fiction Sopravvissuti, serie trasmessa su Rai 1, e poi alla fiction Per Elisa e alla serie Noi siamo leggenda. L’attore sarà anche nella futura nuova stagione di Doc – Nelle tue mani.

Appuntamento, quindi, con Giacomo Giorgio di Mare Fuori Ballando con le stelle sabato 25 novembre 2023. Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.