ballando con le stelle ospite giovanna ralli 12 novembre 2022 sesta puntta

News

Giovanna Ralli ospite a Ballando con le stelle sabato 12 novembre 2022

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Giovanna Ralli sarà ospite a Ballando con le stelle nella puntata di sabato 12 novembre 2022

Ballando con le stelle, Giovanna Ralli ospite il 12 novembre

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022 con una nuova ospite. La prossima, che sarà anche la sesta, andrà in onda sabato 12 novembre. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato anche il sito TVBlog. Nel terzo invece, ballerini per una notte sono stati Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella quarta, poi, Paola Perego, Nino Frassica, Sofia Raffaeli e Maurizio Ferrini. Presente nella quinta, poi, Wanda Nara.

Nella nuova puntata, la sesta, insieme a Milly Carlucci vedremo Giovanna Ralli. Si tratta di una delle attrici più amate del nostro cinema. Ha lavorato accanto a registi prestigiosi come Mario Monicelli, Ettore Scola e Roberto Rossellini. Tra gli attori con cui ha diviso la scena, invece, citiamo Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni e Totò.

Stando a quanto riporta il portale, inoltre, sabato sarebbe dovuto scendere in pista anche Bobby Solo. Il cantate, però, non ci sarà. Lui dovrebbe comparire nel corso dell’appuntamento della settimana successiva. Vi terremo informati.

Ricordiamo, inoltre, che nel cast di Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna. E ancora Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko. Per finire Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, Iva Zanicchi. Gli eliminati sono stati Marta Flavi e Giampiero Mughini. Ci sono stati anche diversi infortunati ma per adesso nessuno si è ritirato.

Queste sono tutte le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata di Ballando con le stelle, in onda il 12 novembre 2022. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >