In arrivo una squadra investigativa nella seconda edizione de Il cantante mascherato. Ecco tutti i dettagli
Tante le anticipazioni che stiamo cominciando a vedere sui social e in TV per quanto riguarda l’attesissima seconda edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Finalmente, infatti, conosciamo l’identità di tutte le maschere che vedremo esibirsi in studio. Inoltre, la giuria sembrerebbe essere stata decisa con l’esclusione di Guillermo Mariotto e l’ingresso di, forse, Costantino Della Gherardesca. A Il cantante mascherato 2021, però starebbe arrivando un’altra novità, ovvero una squadra investigativa.
A dare l’anticipazione in anteprima ci ha pensato il sito TVBlog. Nel maccanismo del gioco, infatti, verrà inserito questo gruppo di persone che seguiranno, da dentro agli studi, la diretta della trasmissione. Si tratta, infatti, di trenta individui che cercheranno di capire, attraverso gli indizi dati, chi si cela dietro ogni costume.
A capo, inoltre, potrebbe tornare un volto noto dello show. Stiamo parlando di Teo Mammucari, il quale ha vinto la prima edizione e che non esiterebbe a tornare a far parte del team, se le voci risultassero vero. Ad oggi, purtroppo, non possiamo dare conferma di nulla di tutto ciò. Dovremo, infatti, attendere l’inizio del programma per averne la certezza.
Prima di scoprire qualcosa in più circa la squadra investigativa de Il cantante mascherato, nel pomeriggio di sabato 23 gennaio 2021 andrà in onda uno speciale, su Rai 1. Qui, perciò, avremo la possibilità di vedere meglio le maschere e soprattutto aver molti più indizi per capire l’identità del vip misterioso. Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento, alle ore 21:30 circa, a venerdì 29 gennaio con la prima puntata.