Milly Carlucci ha escluso Guillermo Mariotto dalla giuria de Il cantante mascherato 2021. Ecco perché
Da mesi ormai sappiamo che la seconda edizione dello show sarebbe arrivata nel 2021. La grande attesa, oltre che per le maschere in gara, riguardava anche la scelta dei giurati. Sembrava, infatti, che tutti coloro presenti nell’edizione precedente avrebbe ripreso il loro ruolo, ma pare che non sarà così. Milly Carlucci, infatti, ha deciso che Guillermo Mariotto non prenderà parte alla giuria de Il cantante mascherato quest’anno.
Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, queste voci aleggiavano nell’aria già da un po’ di tempo. Sembravano ormai confermate, ma mancava ancora l’ufficialità. Girava voce, infatti, che lui non avesse preso bene la notizia della sua esclusione. Inoltre, secondo alcuni rumor, la scelta sarebbe stata dovuta ad comportamenti litigiosi nel corso dell’ultima stagione di Ballando con le stelle.
Non sappiamo se tutto ciò corrisponde alla realtà. Noi possiamo, infatti, solo basarci sulle dichiarazioni che Milly Calrucci ha fatto in merito all’esclusione di Guillermo Mariotto dalla giuria de Il cantante mascherato. Durante una chiacchierata col settimanale Di Più TV, quindi, ha rivelato la vera motivazione. In sostanza non vuole sottoporlo a ulteriore stress e proteggerlo dalle critiche per i motivi riportati in precedenza:
Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui.
Il posto di Mariotto nella giuria de Il cantante mascherato potrebbe venir preso da Costantino Della Gherardesca, ma come ha detto anche Milly Carlucci: “I contratti non sono ancora stati definiti“. Appuntamento, quindi, a venerdì 29 gennaio su Rai 1 a partire dalle ore 21:20 circa.