Successivo
Javier Rojas amici all star

News

Javier Rojas conferma la sua partecipazione ad Amici All Star

Nicolò Figini | 14 Aprile 2020

Javier Rojas ha rivelato che prenderà parte ad Amici All Star. Ecco le sue parole Il giorno di Pasqua Maria […]

Javier Rojas ha rivelato che prenderà parte ad Amici All Star. Ecco le sue parole

Il giorno di Pasqua Maria De Filippi parlava con RTL 102.5 del programma in cui si sfideranno amichevolmente cantanti e ballerini celebri o ex concorrenti del talent. Nell’intervista rivelava anche la data di inizio dello show, rivelando che potrebbe avvenire molto presto, Coronavirus permettendo. Non molto tempo fa, inoltre, il ballerino Javier Rojas ha annunciato la sua partecipazione ad Amici All Star.

Ad affermarlo proprio il danzatore cubano durante una diretta Instagram in compagnia di una giornalista. A riportare le sue parole ci ha pensato, tra gli altri, anche Bitchyf.

Parlando dei suoi famigliari, infatti, Javier Rojas ha fatto anche cenno alla sua partecipazione ad Amici All Star. Ecco quanto ha detto:

Per adesso non posso vedere i miei familiari. C’è questo Amici All Star a maggio e non so bene come sarà. Dopo questo programma penso che potrò raggiungere la mia famiglia, credo in estate. Anche senza Coronavirus comunque sarei rimasto un po’ in Italia.

Al momento non sappiamo, però, chi altri prenderà parte a questo spin-off del talent di Canale 5. Tra i nomi che sono circolati nell’ultimo periodo troviamo Enrico Nigiotti, Giordana Angi, Alberto Urso e anche Michele Bravi, nonostante non sia mai stato un concorrente del programma.

Per quanto riguarda gli altri ballerini, oltre a Javier Rojas, si parlava anche della possibile presenza di Sebastian o Vincenzo ad Amici All Star. Chissà se vedremo anche Nicolai, rivale di Rojas fino alla fine. Per adesso, ad ogni modo, sembra troppo presto per avere delle certezze. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana, come minimo.

Quando avrà inizio, infine, la trasmissione potrà essere vista anche in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. Le puntate dovrebbero essere 4 in totale.

Potrebbero interessarti anche: