Successivo
Maria de filippi amici all star

News

Maria De Filippi parla della data di inizio di Amici All Star

Nicolò Figini | 13 Aprile 2020

Maria De Filippi ha parlato della data di inizio di Amici All Star. Ecco le sue parole Come vi avevamo […]

Maria De Filippi ha parlato della data di inizio di Amici All Star. Ecco le sue parole

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, subito dopo la finale del serale del talent di Canale 5, sarebbe dovuta andare in onda la competizione amichevole tra cantanti celebri. A causa del Coronavirus, tuttavia, la partenza era stata posticipata al 2 maggio. Nemmeno questo, però, pare sarà il giorno di inizio di Amici All Star di Maria De Filippi.

Infatti, a causa del prolungamento della quarantena per tutti gli italiani, per vedere il programma dovremo aspettare ancora qualche tempo. A rivelarlo proprio la De Filippi durante un’intervista a RTL 102.5 il giorno di Pasqua.

Scopriamo insieme quanto detto dalla presentatrice così come riporta anche il sito TVBlog:

È un domandone. Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”. Sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.

Maria De Filippi, quindi, ci informa che Amici All Star avrà inizio probabilmente a metà maggio. Proseguendo, poi, espone come pensa che cambierà il mondo televisivo:

Come cambierà la televisione? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso.

Non ci resta quindi che attendere per scoprire se a maggio conoscerò davvero la data di inizio di Amici All Star o se dovremo aspettare ancora prima di vedere la De Filippi alla conduzione.

Potrebbero interessarti anche: