Successivo
L'anno che verrà 2021

News

L’anno che verrà 2021: programmazione, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 16 Dicembre 2020

Andiamo a scoprire tutto quello che dobbiamo sapere sul programma L’anno che verrà 2021. Dai conduttori a dove vederlo in […]

Andiamo a scoprire tutto quello che dobbiamo sapere sul programma L’anno che verrà 2021. Dai conduttori a dove vederlo in streaming.

Quando va in onda? Orario e programmazione

Quando va in onda L’anno che verrà 2021? La programmazione, come ogni anno, è stata fissata per il 31 dicembre. Ovviamente questa trasmissione viene trasmessa per tutti coloro che decidono di passare l’ultimo giorno dell’anno in casa con parenti e amici. Soprattutto quest’anno, in quanto a causa del Coronavirus, non si potrà andare in giro e creare assembramenti. Si potrà soltanto passare la serata in famiglia o con i propri congiunti nel rispetto delle norme. Per quanto riguarda l’orario, inoltre, si parla delle 21:20 circa.

L’anno che verrà 2021 conduttori

A L’anno che verrà 2021 troveremo ben due conduttori. Il primo già lo conoscevamo, ovvero Amadeus. L’altro, invece, lo ha annunciato proprio lui durante la conferenza stampa in occasione di Sanremo Giovani. Stiamo parlando di Gianni Morandi. Il cantante emiliano, quindi, terrà compagnia al pubblico da casa durante la notte di San Silvestro all’interno, per la prima volta, degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi in Roma. La location inizialmente prevista era l’acciaieria di Terni, ma a causa dell’arrivo del Covid-19 hanno rivisto molte regole e disposizioni.

L’anno che verrà 2021 ospiti

Tantissimi ospiti in studio insieme ai due conduttori. Secondo quanto anticipa anche il sito SuperGuida TV, per il momento sembrerebbero confermati i seguenti artisti:

  • Ermal Meta
  • Pinguini Tattici Nucleari
  • Piero Pelù
  • Bugo
  • Orietta Berti
  • Red Canzian
  • Rita Pavone
  • Nino Frassica
  • Annalisa
  • Loretta Goggi
  • Ron

Non appena avremo altre informazioni sul resto degli ospiti presenti non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della nuova edizione dello show condotto da Amadeus e Gianni Morandi. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere l’anno che verrà 2021 in streaming

Ma dove vedere L’anno che verrà 2021 con Amadeus e Morandi in streaming? Andando in onda su Rai 1 la soluzione sarà molto semplice. L’appuntamento, infatti, molto probabilmente si potrà guardare in diretta su RaiPlay. La piattaforma, come ben sappiamo è del tutto gratuita e non richiede il pagamento di alcuna quota d’iscrizione. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno, inoltre, il servizio propone davvero molte opzioni. I prodotti vanno dalle trasmissioni di maggior successo come la prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda a settembre, e fiction con grandi ascolti come Doc – Nelle tue mani, rinnovato per la seconda stagione.