Successivo
Le iene posticipano il ritorno

News

Le Iene posticipano il ritorno del programma: ecco quando inizia

Nicolò Figini | 26 Marzo 2020

Le Iene posticipano il ritorno in televisione. Ecco quando inizia Qualche tempo fa vi riportavamo la notizia che all’interno della […]

Le Iene posticipano il ritorno in televisione. Ecco quando inizia

Qualche tempo fa vi riportavamo la notizia che all’interno della redazione del programma era stato riscontrato un caso di Coronavirus. Il programma, quindi, avrebbe visto un’interruzione di due settimane, per prevenire ulteriori contagi o scoprirne la manifestazione di nuovi. Tuttavia, nelle ultime ore, è stato annunciato che Le Iene posticipano il ritorno.

Nella nota pubblicata dal sito Mediaset dedicato al programma, infatti, si possono leggere le seguenti parole:

Terminata la quarantena, Le Iene sarebbero dovute tornare in palinsesto il 9 aprile ma, a causa della chiusura di gran parte delle attività nel nostro paese, anche noi siamo stati tenuti fermi. Ora, se pur pronti ad entrare in campo, dovremo aspettare altre settimane in panchina. Ci spiace molto di non poter essere presenti in questo momento in cui la richiesta di informazione e intrattenimento è così centrale. Non dipende da noi.

Le Iene, quindi, posticipano il loro ritorno. Non vedremo più le nuove puntate il 9 aprile, come annunciato in precedenza. La quarantena prolungata, infatti, ha fatto slittare la trasmissione al 23 aprile. La messa in onda, perciò, avverrà ben due mesi dopo quanto previsto inizialmente.

Nel frattempo, non ci resta che goderci una delle conduttrici come giudice ad Amici 19. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la quale conduce il programma di Italia 1 con Nicola Savino.

Nel caso in cui voleste vedere le puntate precedenti de Le Iene, potrete accedere alla piattaforma streaming gratuita di Mediaset Play. Non ci resta che attendere il 23 aprile 2020.

Potrebbero interessarti anche: