Lino Guanciale ospite di Alberto Angela a Ulisse
Dopo la breve sospensione dal palinsesto di Rai 1, il programma condotto da Alberto Angela è tornato regalando alti ascolti all’emittente. Nel prossimo appuntamento, infatti, andremo alla scoperta di due protagonisti del Medioevo. Stiamo parlando di San Francesco e Santa Chiara. Questa volta, però, il conduttore non sarà da solo, racconterà la loro storia con l’aiuto di un attore molto conosciuto. Lino Guanciale, infatti, sarà ospite di Ulisse – Il piacere della scoperta.
A rivelarlo ci ha pensato l’account Twitter della trasmissione con un post in cui vediamo un’immagini che li ritrae insieme. Nella descrizione, poi, leggiamo quanto segue:
Domani sera torna #Ulisse con una puntata dedicata a Francesco e Chiara, santi e ribelli. Sarà nostro ospite @LinoGuanciale che ci accompagnerà alla scoperta di questi due giovani che si sono ribellati al destino che era stato scritto per loro, scegliendo una strada nuova.
L’appuntamento, come possiamo intuire, è fissato per domani, giovedì 27 maggio 2021, solo su Rai 1, alle ore 21:30 circa. Lino Guanciale è riuscito fin da subito a farsi amare dal pubblico del piccolo schermo. La notorietà è arrivata grazie a Che Dio ci aiuti per poi proseguire con L’Allieva, La porta rossa (la cui terza stagione arriverà prossimamente) e molti altri progetti. Tra le fiction più recenti che vedremo presto, infatti, possiamo citare il thriller Sopravvissuti e il remake italiano di This Is Us, in cui interpreterà il corrispettivo italiano di Milo Ventimiglia.
Per adesso, però, rimaniamo in attesa di vedere Lino Guanciale a Ulisse – Il piacere della scoperta accanto ad Alberto Angela nella serata di domani. Continuate a seguirci per altre news.