Successivo
mara maionchi commenta finale eurovision 2023

News

Mara Maionchi commenta la finale dell’Eurovision 2023 con Gabriele Corsi

Nicolò Figini | 29 Marzo 2023

eurovision

A commentare la finale dell’Eurovision Song Contest 2023 su Rai 1 insieme a Gabriele Corsi ci sarà Mara Maionchi

Eurovision 2023, Mara Maionchi alla finale

Pochi giorni fa era stato rivelato che Cristiano Malgioglio non avrebbe commentato la diretta della kermesse internazionale su Rai 1 a causa dell’impegno con Amici 22. In molti si sono chiesti chi lo avrebbe sostituito e la risposta è arrivata proprio ieri sera. Mara Maionchi affiancherà Gabriele Corsi alla conduzione della finale dell’Eurovision 2023:

“Ovviamente Cristiano non potrà essere il mio partner e questa cosa, devo dire, mi addolora molto, non solo dal punto di vista professionale ma umano. Cristiano è una delle persone più carine che io abbia conosciuto in vita mia e il nostro sodalizio vi assicuro che non finirà qua. Ci sentiamo in continuazione”. 

Ad annunciarlo, come vediamo dal video qui sotto, il conduttore stesso. Nel corso della puntata di “Stasera c’è Cattelan“, infatti, ha affermato che Mara Maionchi commenterà con lui la finale dell’Eurovision Song Contest 2023 al posto di Malgioglio.

Mara Maionchi, purtroppo, non è potuta essere presente in studio perché impegnata con le registrazioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent, che sarà disponibile in streaming solo su Disney Plus. Tuttavia, tramite un collegamento video, ha voluto rendere tutti partecipi del suo entusiasmo:

Sono a Catanzaro per fare Italia’s Got Talent, altrimenti sarei stata lì con voi. Non mi sono ancora preparata sull’Eurovision perché non conosco gli artisti e le canzoni ma lo farò per arrivare pronta e non fare brutta figura. Già ho problemi con l’inglese. Però andare a Liverpool mi si apre il cuore perché è la patria dei Beatles“.

L’appuntamento con la finale dell’Eurovision 2023, commentata su Rai 1 da Mara Maionchi e Gabriele Corsi, è fissato per il 13 maggio. Continuate a seguirci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.