Temptation Island 2024: Martina e Raul sono la quarta coppia di concorrenti
L’inizio di Temptation Island è imminente e le coppie partecipanti sono pronte a coinvolgere il pubblico con le loro storie. Dopo aver conosciuto i primi concorrenti, i secondi e i terzi, arriva anche la quarta coppia, composta da Martina e Raul, insieme da quasi dieci mesi di relazione.
Martina, 26 anni di Roma, come racconta lei stessa nel video promozionale di Temptation Island, ha scritto al programma. La ragazza spiega che il compagno è eccessivamente geloso e che questo la condiziona da diverso tempo, tanto che due anni fa si sono lasciati proprio per questo motivo.
Raul vorrebbe andare a convivere, ma Martina è frenata dalla gelosia del ragazzo, che invece si definisce semplicemente “molto innamorato”.
Nel video Martina spiega: “Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà. Già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo”.
Raul ribatte: “La mia gelosia non è in realtà così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, la convivenza ci può aiutare“.
Come si concluderà la loro storia? Martina e Raul riusciranno a capire la direzione che dovranno prendere grazie a Temptation Island?
Martina e Raul sono la quarta coppia annunciata di Temptation Island 2024, dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony e Chistian e Ludovica.
L’appuntamento è giovedì 13 giugno alle 21.30 su Canale 5, con la prima puntata della nuova edizione del programma.