mietta ballando con le stelle cast

News

La cantante Mietta nel cast di Ballando con le stelle? Il rumor

Nicolò Figini | 2 Agosto 2021

La cantate Mietta sarebbe vicina all’entrata nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Mietta nel cast?

Il cast dello show condotto da Milly Calucci potrebbe arricchirsi di un nuovo nome. Per il momento l’unico concorrente che pare ufficiale è Morgan. A lui, poi, si andrebbero ad aggiungere anche Federico Fashion Style e Sabina Guzzanti. Per il momento niente di certo, così come l’arrivo a Ballando con le stelle della cantante Mietta. A rivelarlo ci ha pensato il sito TVBlog. Ad oggi si tratta solo di un’indiscrezione, ma pare che le possibilità di reclutamento per lei sarebbero molto elevate.

Del resto l’artista non è certo nuova al mondo dello spettacolo. Il grande successo, infati, arriva nel nel 1990 con la canzone ” Vattene amore” cantata in coppia con Amedeo Minghi al Festival di Sanremo. Da lì ha preso parte ad altre otto edizione della kermesse musicale. In TV, però, ha anche preso parte a una vasta gamma di programmi musicali. Come concorrente possiamo, per esempio, citare Music Farm, Tale e Quale Show, I migliori anni e il più recente Il cantante mascherato. Come giurata, invece, l’abbiamo vista in Star Academy, Sanremo Young e All Together Now.

Staremo a vedere se davvero Mietta entrerà nel cast di Ballando con le stelle 2021. Nel frattempo, però, sappiamo che la nuova edizione perderà uno storico ballerino professionista. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, il quale ha dato il suo addio attraverso un post su Instagram. Secondo alcune voci di corridoio, quest’autunno approderà ad Amici di Maria De Filippi, ma non c’è ancora niente di ufficiale. Vedremo che cosa accadrà nel prossimo futuro.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >