Successivo
mietta ballando con le stelle

News

Mietta torna in pista a Ballando con le stelle: ecco quando

Nicolò Figini | 10 Novembre 2021

La cantante Mietta torna in pista a Ballando con le stelle dopo essere risultata positiva al Coronavirus

Ballando con le stelle, Mietta torna in gara

A fine ottobre la cantante Mietta era risultata positiva al Coronavirus e aveva dovuto abbandonare, momentaneamente, Ballando con le stelle. Così come il suo compagno di danza Maykel Fonts. Queste le parole di Milly Carlucci durante la diretta del programma in questione:

Allora, se vi siete fatti i conti avete notato che mancava una coppia, perché noi non abbiamo eliminato nessuno la volta scorsa. Mancava la coppia di Mietta e Maykel Fonts. Ed ecco Mietta qui in collegamento con noi! Perché purtroppo lei è risultata positiva e quindi, tesoro, mio… Guarda… Dolore, dolore, dolore… Non è finita qui la storia a Ballando. Tra l’altro, come stai, scusa, per prima cosa?

Dopo che Mietta ha spiegato di stare bene, Milly ha proseguito con la spiegazione del regolamento di Ballando con le stelle 2021: “Da regolamento, se abbiamo uno dei due partner che balla su questa pista la coppia rimane in gara. Altrimenti ci sarà un’eliminazione. Ma lo sapremo più tardi perché, vi giuro, non è un espediente di scaletta. Veramente la risposta di questo molecolare ci dovrà arrivare tra una o due ore, non lo so bene“. Oggi, come riporta anche il profilo Twitter Cinguetterai, sappiamo che Mietta è risultata negativa al test Covid: “Da oggi riprende le prove in presenza con il suo maestro Maykel Fonts, sabato sera scenderà in pista“.

Non ci resta come se la caverà nelle prossime puntate e come la giudicheranno i giurati nel corso delle sue performance. Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Quando va in onda la seconda parte di Imma Tataranni 2 e perché? Tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi passa ad Amazon? Ecco cosa potrebbe condurre