Successivo
alessandra mussolini ballando con le stelle

News

Alessandra Mussolini è una concorrente di Ballando con le Stelle

Sissi De Rosa | 24 Giugno 2020

A Ballando con le Stelle 2020 vedremo anche Alessandra Mussolini nella rosa dei concorrenti che si esibiranno con i maestri. […]

A Ballando con le Stelle 2020 vedremo anche Alessandra Mussolini nella rosa dei concorrenti che si esibiranno con i maestri. Ecco le news

La trasmissione Ballando con le Stelle 2020 si è fatta attendere a causa dell’emergenza Coronavirus, ma a quanto pare sarà ricca di sorprese e tra i concorrenti troviamo nientemeno che Alessandra Mussolini. L’indiscrezione arriva da Davide Maggio, sito che in anteprima è riuscito a ottenere questa preziosa informazione.

Ricordiamo che il programma sarebbe dovuto andare in onda a partire da fine marzo, per poi essere rimandato a data da destinarsi per via del Covid-19. Infatti, dato il format, era molto difficile riuscire a realizzarlo senza pubblico ed evitando qualsiasi contatto tra i concorrenti, soprattutto nel momento cruciale dell’emergenza sanitaria.

A quanto pare a oggi i casting sono chiusi e dunque la scelta dei partecipanti è stata fatta. La presenza di Alessandra Mussolini va ad aggiungersi a quella di altri concorrenti di cui vi abbiamo parlato in questi mesi, come Barbara Bouchet, Daniele Scardina, Gilles Rocca e Antonio Maria Catalani, Rosalinda Celentano, Tullio Solenghi e Vittoria Schisano. A molti sarebbe piaciuto vedere anche Can Yaman nel cast, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata.

Alessandra Mussolini nel cast

Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle è certamente una bella sorpresa e siamo sicuri che non mancheranno momenti di rilievo sul suo conto. Ricordiamo che, oltre a essere una politica, è anche un personaggio televisivo. Infatti non tutti sanno che è la figlia di Maria Scicolone, nonché sorella di Sophia Loren. Inoltre ha lavorato a Domenica In, nella stagione 1981-1982, con Pippo Baudo.

In molti non dimenticheranno anche Alessandra Mussolini a La Pupa e il Secchione, nei panni di giudice della prima edizione del reality show. All’epoca ci aveva regalato dei momenti di rilievo con le sue discussioni con Vittorio Sgarbi. Ora invece Alessandra Mussolini ci farà vedere quali sono le sue doti di ballerina.

Ricordiamo quindi che la trasmissione Ballando con le Stelle 2020 andrà in onda a partire da settembre con alcune novità per rispettare le norme anti Covid-19.

Potrebbe interessarti anche: