Successivo
promo ballando con le stelle

News

Ballando con le stelle sta tornando! Ecco il promo (VIDEO)

Sissi De Rosa | 13 Luglio 2020

Ballando con le Stelle torna a settembre come mostrato nel promo ufficiale sui social. Scopriamo tutto quello che c’è da […]

Ballando con le Stelle torna a settembre come mostrato nel promo ufficiale sui social. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere

Il programma Ballando con le Stelle torna a settembre e ora c’è l’ufficialità attraverso un promo condiviso a mezzo social sui canali della trasmissione. Si tratta dell’edizione che avrebbe dovuto vedere la luce nel corso della primavera passata ma bloccata a causa del Coronavirus. La decisione era arrivata lo scorso marzo, non senza il dispiacere di Milly Carlucci.

La conduttrice, non molto tempo fa, aveva rivelato che potrebbe esserci una doppia edizione nella stagione televisiva 2020-2021, così da “recuperare” il tempo perduto. Se di questo al momento non abbiamo l’ufficialità, ciò che sappiamo con certezza è che Ballando con le Stelle tornerà a settembre, come annuncia il promo che vi mostriamo di seguito e condiviso sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’attesa è finita. #BallandoConLeStelle. Settembre 2020. ?Tenetevi pronti? @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Dunque nella didascalia del promo di Ballando con le Stelle leggiamo:

L’attesa è finita. Settembre 2020. Tenetevi pronti.

I maestri del promo di Ballando con le Stelle e il cast

Nel video vediamo come protagonisti i maestri di questo programma tanto amato e di grande successo. Ballano dunque sulle note di The Rhythm of The Night, dando l’annuncio in grande stile. Troviamo in questa esibizione volti nuovi ma anche noti, come Raimondo Todaro, Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, Sara di Vaira. Non ci sarà invece Samantha Togni, che dopo 12 anni lascia la trasmissione.

Se nel promo ci sono solo i maestri di Ballando con le Stelle, nelle scorse settimane sono stati rivelati anche i nomi dei concorrenti. Parliamo di Alessandra Mussolini, Tullio Solenghi, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Antonio Maria Catalani, Gilles Rocca, Daniele Scardina e Barbara Bouchet.

Insomma, la conferma ufficiale c’è con questo video e anche il cast del programma è al completo. Tra personaggi famosi e i maestri promette delle vere scintille dopo lo stop forzato per via dell’emergenza sanitaria. Sicuramente nelle prossime settimane potremo avere ulteriori aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche: