Successivo
avanti un altro prossima edizione ultima

News

La prossima edizione di Avanti un altro sarà l’ultima: l’annuncio

Nicolò Figini | 21 Febbraio 2023

Avanti un altro

L’autore di Avanti un altro ha annunciato che la prossima edizione del game show sarà l’ultima

La chiusura di Avanti un altro

Avanti un altro è un programma che va in onda su Canale 5 da ormai 12 edizione. Correva l’anno 2011 quando per la prima volta Paolo Bonolis e Luca Laurenti portavano sullo schermo questo game show del preserale. Nel tempo è diventato molto amato dal pubblico e per tale ragione gli spettatori rimarranno molto dispiaciuti nel sapere che la prossima edizione sarà anche l’ultima.

Ad annunciarlo ci ha pensato l’autore Marco Salvati. Intervistato da Casa Pipol, come riporta anche il sito TVBlog, ha affermato che prima o poi tutte le cose belle finiscono. Nonostante il grande successo la trasmissione ha raggiunto la sua anzianità e ha fatto il proprio percorso:

Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine“.

Questo significa che gli spettatori avranno ancora parecchio tempo a disposizione per gustarsi Avanti un altro. Fino all’estate o alla primavera del 2024, infatti, le puntate inedite continueranno la regolare messa in onda. Ovviamente le cose potrebbero ancora cambiare. Nel caso in cui dovesse succedere non esiteremo a tenervi informati. Al momento non sappiamo quale format lo potrebbe andare a sostituire.

Tra le novità della prossima stagione televisiva, inoltre, Marco Salvati ha annunciato anche il ritorno di Ciao Darwin. Inizialmente il debutto era stato fissato per marzo 2023, ma alla fine si è deciso di posticiparlo. Tra le novità che vedremo anche “la presenza del settore arcobaleno nel pubblico in studio, tradizionalmente diviso in donne e uomini“. Continuate a seguirci per non perdere tante altre news.