Successivo
quando finisce l'isola dei famosi 2022

News

Quando finisce L’Isola dei Famosi 2022: la data della finale

Nicolò Figini | 13 Giugno 2022

Vi state chiedendo quando finisce L’Isola dei Famosi 2022? Ecco rivelata da data della finale del reality

Vi state chiedendo quando finisce L’Isola dei Famosi 2022? Ecco rivelata da data della finale del reality.

Quando finisce L’Isola dei Famosi 2022?

In molti si potrebbero chiedere quando finisce L’Isola dei Famosi 2022. Nella corrente edizione troviamo alla conduzione Ilary Blasi; accanto a lei gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Sull’isola in Honduras, invece, a tenere sotto controllo i naufraghi è presente l’inviato Alvin. La nuova stagione del reality ha avuto inizio a marzo, poco dopo la fine del Grande Fratello Vip 6.

I fan, quindi, si chiedono quale sarà la data della finale. Si tratta di uno show molto duro per i concorrenti, i quali devono cavarsela da soli nella natura selvaggia, procurandosi il cibo e costruendosi i ripari dalle intemperie. Di conseguenza si pensa che non dovrebbe durare troppo a lungo. La data prevista, almeno all’inizio, era stata quella di lunedì 23 maggio.

Le cose però sono cambiate. Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, la data della finale è stata fissata per lunedì 27 giugno 2022. Ecco, perciò, quando finisce L’Isola dei Famosi 2022. Quanto dura. Il cambio di programmazione fa sì che l’attuale edizione sia la più lunga nella storia del reality. Ilary Blasi, quindi, guiderà i concorrenti naufraghi per un totale di circa tre mesi e mezzo.

Il 27 giugno è stata confermata dalla produzione come data definitiva della finale, perciò non ci saranno altri prolungamenti. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice del L’Isola 2022.

Passiamo, ora, a dove vedere gli appuntamenti in streaming in replica

L’Isola dei Famosi in streaming

Ora che abbiamo parlato di quando finisce L’Isola dei Famosi 2022 e della data della finale passiamo a un altro argomento. Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Ilary Blasi nel reality Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity in maniera completamente gratuita.

Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

Quest’ultimo comprende anche altre trasmissioni di grande successo, come per esempio La Pupa e il Secchione Show o Big Show con Enrico Papi. Non mancano, però, anche tante fiction di successo. Possiamo, per esempio citare Buongiorno mamma con Raoul Bova oppure Più forti del destino.