Successivo >
quando finisce striscia la notizia 2023

News

Quando finisce Striscia la Notizia 2023?

Nicolò Figini | 11 Maggio 2023

striscia la notizia

Andiamo a scoprire quando finisce Striscia la Notizia nel 2023

Andiamo a scoprire quando finisce Striscia la Notizia nel 2023. Ecco quando va in onda l’ultima puntata. I dettagli.

Quando finisce Striscia la Notizia 2023?

Di solito il TG satirico viene mandato in onda da settembre fino al mese di giugno. Cosa cambia nella corrente edizione? E quando finisce Striscia la Notizia nel 2023?

Pare proprio che non ci saranno grandi mutamenti. L’ultima puntata, infatti, dovrebbe venire trasmessa sabato 10 giugno 2023. L’unica particolarità starà nella durata dell’appuntamento. Questo sarà ridotto perché nella stessa serata ci sarà la finale di Champions League.

Alla conduzione dovremmo continuare a vedere Michelle Hunziker e Gerry Scotti. I prossimi conduttori, infatti, arriveranno poi a settembre 2023, ovvero quando ripartirà la futura edizione.

Ecco perciò quando finisce Striscia la Notizia 2023 e quando va in onda l’ultima puntata. Per il momento questo è tutto ciò di cui siamo a conoscenza. Nel caso in cui la programmazione dovesse cambiare non esiteremo ad aggiornare il contributo. Nel frattempo continuate a seguirci.

Adesso andiamo a vedere dove possiamo recuperare le puntate o dove vedere la diretta in streaming. Ecco tutte le informazioni…

Dove vedere Striscia la Notizia in streaming

Ora che abbiamo parlato di quando finisce Striscia la Notizia 2023 passiamo a un altro argomento. Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con i conduttori del TG satirico di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita.

Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

Quest’ultimo comprende anche altre trasmissioni di grande successo, come per esempio Felicissima Sera o L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Non mancano, però, anche tante fiction di successo. Possiamo, per esempio citare Buongiorno mamma con Raoul Bova oppure Più forti del destino.