Successivo
la prova del cuoco quando torna

News

Quando torna in onda La Prova del cuoco 2020? Il rumor

Sissi De Rosa | 24 Aprile 2020

Scopriamo quando torna in onda La Prova del cuoco 2020 dopo la pausa dovuta all’emergenza Coronavirus, secondo un’indiscrezione di TvBlog […]

Scopriamo quando torna in onda La Prova del cuoco 2020 dopo la pausa dovuta all’emergenza Coronavirus, secondo un’indiscrezione di TvBlog

Quando torna in onda il programma La Prova del cuoco? Gli appassionati della trasmissione se lo chiedono da tempo, visto che neanche le repliche del cooking show vanno in onda. A quanto pare potrebbe esserci una data, come rivelato in esclusiva da TvBlog.

L’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Coronavirus, ha portato i palinsesti televisivi a doversi adattare alle nuove esigenze. Numerosi programmi sono stati sospesi o bloccati, perché non era possibile continuare a realizzarne le puntate. La Prova del cuoco è uno di questi, ma forse sappiamo quando potrebbe tornare in TV.

La data possibile potrebbe essere l’11 maggio, quindi dopo il presumibile inizio della Fase 2 dell’emergenza. L’orario sarà sempre lo stesso, ovvero alle 11.55 su Rai1. Questo almeno è quanto risulta a TvBlog, che trova però conferma anche nelle parole della conduttrice, Elisa Isoardi su La Prova del cuoco. In una diretta Instagram, a chi le chiedeva notizie rispetto al suo ritorno in TV, ha risposto:

Stiamo cercando di ritornare l’11 maggio

Elisa Isoardi non ha perso l’occasione per parlare della mancata messa in onda delle repliche de La prova del cuoco, dicendo:

Tanto le nostre repliche non le mandano […] vabbè, lasciamo perdere va…

Il ritorno di altri programmi

Dovrebbero tornare a breve anche Vieni da me di Caterina Balivo e L’Eredità, di Flavio Insinna. Entrambe le trasmissioni probabilmente saranno trasmesse su Rai1 già il 4 maggio. Anche in questo caso è TvBlog a rendere nota la possibile data.

Gli unici programmi che hanno continuato con la loro programmazione e puntate inedite su questa rete, sono stati Storie Italiane, La Vita in diretta e Unomattina. Per fortuna il palinsesto di Rai1 riprenderà con ritmi più intensi nelle prossime settimane, segno di una normalità parzialmente ritrovata. Non ci resta che attendere notizie ufficiali sul ritorno de La prova del cuoco e di altre trasmissioni.

Potrebbe interessarti anche: