Successivo
Le iene come cambia coronavirus

News

Il ritorno de Le Iene e come cambia il format durante il Coronavirus

Nicolò Figini | 21 Aprile 2020

Le Iene stanno per tornare dopo una lunga pausa. Ecco come cambiano le cose durante il Coronavirus La prima settimana […]

Le Iene stanno per tornare dopo una lunga pausa. Ecco come cambiano le cose durante il Coronavirus

La prima settimana di marzo si dava lo stop al programma di successo di Italia 1, ovvero Le Iene. Il Coronavirus, infatti, ha inficiato la messa in onda della trasmissione, costringendola a chiudere i battenti temporaneamente. Dopo un ulteriore rinvio, però, pare che stia per tornare in televisione.

Il 21 aprile 2020, quindi, a partire dalle 21:10 circa, gli inviati e i conduttori torneranno a fare compagnia agli italiani con servizi e inchieste. Le cose, però, saranno inevitabilmente diverse. In questo modo si potrà proteggere la salute dei lavoratori e del pubblico. Cominciamo, quindi, con il parlare dei conduttori. Questa settimana al timone troveremo il trio maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. A rotazione, poi, dalla prossima puntata vedremo alla guida Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

Il cambiamento più sostanziale del ritorno de Le Iene, comunque, riguarda la location e il modo in cui verrano raccontati i servizi. Innanzitutto non vedremo più lo studio per qualche tempo. Di conseguenza niente pubblico, in modo da adottare tutte le precauzioni per limitare al massimo la diffusione del Coronavirus.

I conduttori, inoltre, interverranno da postazioni diverse, mentre gli inviati si collegheranno dalle loro abitazioni per raccontare le loro storie. Scopriamo, ora, anche gli argomenti di cui si tratterà nella nuova puntata dopo la pausa.

Durante l’appuntamento con Le Iene si parte con l’inchiesta sui Wet Market, i mercati dove si vendono animali selvatici vivi. Si prosegue poi con la criminalità organizzata a Napoli in questo periodo di emergenza sanitaria. Si passa, quindi, a un momento di leggerezza con uno scherzo fatto a distanza a Michelle Hunziker, che vede tra i complici la figlia Aurora. Infine Nicolò De Devitiis racconta l’evoluzione dei social network ai tempi del Covid-19.

Ricordiamo che la nuova puntata potrà essere recuperata sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: