raffaele esposito seconda stagione doc nelle tue mani

News

Raffaele Esposito tornerà nella seconda stagione di DOC

Nicolò Figini | 29 Gennaio 2021

Raffaele Esposito tornerà a vestire i panni del cattivo nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. L’annuncio dell’attore […]

Raffaele Esposito tornerà a vestire i panni del cattivo nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. L’annuncio dell’attore

Pare proprio che Raffaele Esposito tornerà nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani a interpretare il dottor Sardoni. A rivelarlo ci ha pensato proprio lui durante un’intervista con Fanpage in occasione del suo approdo nella fiction Che Dio ci aiuti, giunta ormai alla sesta stagione. Nel corso della chiacchierata, quindi, ha detto che il suo personaggio ci sarà, anche se ancora nemmeno lui sa in che proporzione. Ecco le sue parole esatte:

Ci sarò e non vedo l’ora di iniziare le riprese. Marco Sardoni tornerà, non so ancora in che misura ma credo che gli sceneggiatori si sbizzarriranno. Sono molto curioso. Ho parlato anche con la story editor per estorcere delle notizie. Ho chiesto: “Che fine mi farete fare?”, anche perché attualmente Sardoni è in carcere. Purtroppo, però, non sono riuscito a tirar fuori nulla.

Come dice anche Raffaele Esposito, infatti, il dottor Sardoni è stato arrestato e di conseguenza non abbiamo idea di quale sarà il suo destino della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Nota dolente di cui ha discusso, così come ha fatto anche Pierpaolo Spollon in precedenza, sono le riprese. Queste, infatti, hanno subito uno slittamento. Ecco cosa ha rivelato a riguardo:

Credo che se ne parlerà alla fine di aprile, se non i primi di maggio. Sono tanti i progetti che coinvolgono registi, sceneggiatori e attori, che vanno via via slittando. Però credo che bisogna essere comprensivi e accettare la difficoltà in cui tutti siamo immersi.

Pare, quindi, che il set della seconda stagione di Doc – Nelle tua mani, che vedrà il ritorno di Raffaele Esposito, non riaprirà tanto presto. Non appena avremo altre news a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi sul futuro ciclo di episodi.

< Indietro Successivo >