Successivo
Raoul Bova serie TV Coronavirus

News

Raoul Bova annuncia la serie TV su chi combatte contro il Coronavirus

Nicolò Figini | 27 Marzo 2020

Raoul Bova annuncia la serie TV dedicata a chi lotta per debellare il Coronavirus. Ecco di cosa parla Il Covid-19 […]

Raoul Bova annuncia la serie TV dedicata a chi lotta per debellare il Coronavirus. Ecco di cosa parla

Il Covid-19 si sta diffondendo in tutto il mondo, anche se i Governi del nostro paese e di quelli esteri stanno cercando di imporre regole ferree per arrestarlo. Le difficoltà che incontrano i medici, i volontari e i sanitari sono moltissime in questo periodo storico. Infatti, per onorare il loro operato, Raoul Bova ha annunciato la messa in produzione di una serie TV dedicata a tutti coloro che stanno cercando di debellare e limitare la diffusione del Coronavirus.

A dare la notizia è proprio l’attore stesso durante un’intervista con l’ANSA:

Racconterò questi eroi delle emergenze, questi volontari di tutte le età dal cuore immenso, pronti ad aiutare. Una serie sulla Croce Rossa Italiana la studiavo da tempo, ora con il coronavirus è diventato un progetto concreto già in avanzata fase di scrittura. Pronti a girare appena si potrà, andando anche nei luoghi zona rossa.

Come dice anche Raoul Bova, quindi, la serie TV sulla Croce Rossa Italiana e il Coronavirus non si sa quando verrà girata. Bisognerà infatti attendere che il divieto di stare a meno di un metro di distanza venga abolita. Non solo i set, infatti, ma anche le sale di doppiaggio dovranno rimanere chiuse. Questo ha costretto i canali televisivi a trasmettere gli show d’oltreoceano sottotitolati.

Tornando alla serie TV di cui parla Bova, l’attore ha dato anche alcune anticipazioni sugli episodi e sulla trama:

Una prima stagione di sei serate racconterà storie e personaggi ispirati alla realtà, impegnati sul fronte italiano del Covid-19. poi andremo avanti negli scenari internazionali di questa grande organizzazione che è sempre in prima linea nel mondo.

Non ci resta, quindi, che attendere la data di uscita della serie TV con Raoul Bova su chi combatte contro il Coronavirus. Quasi sicuramente, inoltre, si potrà vedere anche i streaming su RaiPlay o Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: