Successivo
Beautiful verissimo

News

Reunion per gli attori del cast storico di Beautiful a Verissimo

Nicolò Figini | 4 Giugno 2020

Il cast storico di Beautiful in live a Verissimo per festeggiare i 30 anni della soap opera L’account Instagram di […]

Il cast storico di Beautiful in live a Verissimo per festeggiare i 30 anni della soap opera

L’account Instagram di Verissimo ha annunciato che sabato 6 giugno 2020 il cast storico di Beautiful si collegherà con il programma per festeggiare i 30 anni di vita della soap opera. Ecco cosa riporta il post:

Domani Beautiful festeggerà i suoi primi trent’anni di vita in Italia. Sabato, in esclusiva mondiale a Verissimo, non perdere la reunion con alcuni dei suoi più grandi protagonisti.

All’interno della trasmissione, quindi, la reunion a cui hanno preso parte, su Zoom, Katherine Kelly Lang, John McCook, Susan Flannery e Ronn Moss. Gli interpreti di Brooke, Eric, Stephanie e l’originale Ridge Forrester racconteranno tutti i loro ricordi legati allo show. Gli attori, inoltre, ripercorreranno i momenti più belli e cardine della soap, nonché i grandi amori che hanno dato origine a moltissime vicende.

Quasi sicuramente, poi, avremo l’opportunità di vedere alcuni servizi dedicati al programma che ha tenuto e tiene ancora oggi compagnia a più di una generazione. Non dimentichiamo quando la troupe è venuta nel nostro Paese per girare le scene del matrimonio tra Liam e Hope nel 2012 in Puglia.

Oggi, purtroppo, le riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus che ha interessato tutto il mondo. Molto probabilmente, infatti, Verissimo mostrerà gli attori di Beautiful parlare di questo argomento. Del resto la soap opera non aveva mai fatto una pausa così lunga prima d’ora.

Segniamoci sul calendario, perciò, il giorno 6 giugno 2020, data in cui Le Storie di Verissimo trasmetterà il cast storico di Beautiful durante la reunion da remoto su Zoom.

Potrebbero interessarti anche: