Successivo
Riprese l'allieva sospese terza stagione

News

Le riprese de L’allieva sospese: parlano Guanciale e la Mastronardi

Nicolò Figini | 20 Aprile 2020

Le riprese della terza stagione de L’allieva sono state sospese. Ecco le parole dei protagonisti A Domenica In, dopo l’apparizione […]

Le riprese della terza stagione de L’allieva sono state sospese. Ecco le parole dei protagonisti

A Domenica In, dopo l’apparizione di Amadeus, il quale potrebbe aver rivelato il suo ritorno al Sanremo del prossimo anno, molti altri ospiti si sono susseguiti. Tra loro anche Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Quest’ultima, in particolare modo, ha parlato delle riprese sospese della terza stagione de L’allieva.

Durante l’intervista con Mara Venier, infatti, l’ex attrice dei Cesaroni, ha raccontato di quando hanno dovuto bloccare i lavori, come possiamo vedere anche in streaming su RaiPlay:

Noi eravamo sul set della terza serie, qui a Roma mancavano due mesi. Spero prima o poi di tornare sul set e continuare l’avventura de L’allieva. Torneremo.

Per il momento risulta molto difficile sapere quando andrà in onda la terza stagione de L’allieva, considerato che le riprese sono state sospese. Inoltre lo stop arriva a due mesi dal completamente delle registrazioni e la situazione in continua evoluzione non permette di avere certezze.

Se tutto andrà bene, forse, potremo vedere l’opera compiuta questo autunno, nel caso in cui i lavori continueranno in estate, prendendo come esempio Doc – Nelle tue mani. Forse, se l’emergenza si protrarrà a lungo, la produzione potrebbe decidere di mandare in onda la prima parte di puntate, per poi concludere più avanti la serie. Troppo presto, purtroppo, per fare una qualsiasi previsione.

Nel frattempo, mentre le riprese della terza stagione de L’allieva restano sospese, non ci resta che gustarci le repliche del secondo ciclo di episodi. Queste vanno in onda ogni domenica a partire dal 19 aprile 2020 con grande successo. La Mastronardi stessa ha parlato di un regalo bellissimo da parte della Rai per lei e per il pubblico a casa.

Potrebbero interessarti anche: