Successivo
mila e shiro rossana italia 1

News

Rossana e Mila e Shiro tornano in TV su Italia 1: quando vanno in onda

Nicolò Figini | 30 Marzo 2021

Rossana e Mila e Shiro torneranno presto in TV su Italia 1 in replica. Ecco quando e a che ora

Quando vanno in onda Rossana e Mila e Shiro su Italia 1

Due cartoni molto amati da grandi e piccini tornano in onda su Italia 1. Stiamo parlando di Rossana e Mila e Shiro. Per chi magari ancora non li conoscesse, prima di parlare della programmazione, facciamo un breve ripasso delle trame. Il primo ha come protagonista una ragazzina di 11 anni, Rossana Smith, che vive a Tokyo con sua madre, una famosa scrittrice, e il suo assistente Robby. L’anime racconta, perciò, la sua vita giorno dopo giorno con le problematiche dell’adolescenza. (Qui un quiz dedicato ai personaggi).

Il secondo, invece, narra le avventure di Mila Hazuki, una ragazza di campagna che si trasferisce in città per frequentare le scuole medie. Qui, poi, viene introdotta al gioco della pallavolo, diventando una campionessa e venendo, con il passare del tempo, convocata in nazionale. Ovviamente non mancherà la storia travagliata d’amore con Shiro.

Ma quando vanno in onda Rossana e Mila e Shiro su Italia 1? Come riporta anche la guida TV Mediaset, avremo l’opportunità di vedere il primo anime citato a partire dal 31 marzo 2021 dalle ore 7:45. Prima, infatti, verranno trasmessi altri due cartoni molto amati dal pubblico a casa, ovvero Nanà Super Girl e C’era una volta Pollon. Il cartone animato dedicato al gioco della pallavolo, invece, inizierà il 3 aprile 2021 dalle ore 7:50 con un doppio episodio consecutivo. A seguire, poi, sempre nella stessa mattinata anche È quasi magia Johnny.

Non ci resta, quindi, che attendere ancora un po’ di tempo per gustarci di nuovo i due prodotti su Italia 1. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Quando inizia la sesta stagione di Un passo dal cielo? Tutte le news su trama e cast

Tutte le anticipazioni sulla fiction Leonardo