Successivo
sarabanda enrico papi

News

Sarabanda torna in TV con Enrico Papi: l’indiscrezione

Redazione | 4 Marzo 2020

Secondo alcune indiscrezioni, il programma Sarabanda torna in TV con Enrico Papi alla conduzione. Sbarca su TV8 in prima serata […]

Secondo alcune indiscrezioni, il programma Sarabanda torna in TV con Enrico Papi alla conduzione. Sbarca su TV8 in prima serata

Buone notizie arrivano per gli amanti di Sarabanda, che a quanto pare dovrebbe tornare in TV con Enrico Papi alla conduzione. A rivelarlo è TvBlog in esclusiva. La trasmissione ha appassionato per diversi anni gli italiani che si cimentavano, insieme ai concorrenti, nell’indovinare le canzoni.

Potrebbero però esserci dei cambiamenti nel programma condotto con successo da Enrico Papi, Sarabanda. Proprio il titolo dovrebbe essere modificato, perché di proprietà delle reti Mediaset. Il canale sul quale andrà in onda il fortunato format sarà infatti TV8, stando al rumor.

Proprio qui Enrico Papi lavora da diverso tempo, e a TV8 conduce già Guess my age. Inoltre, è lui il conduttore scelto per l’attesa finale di Italia’s got talent.

Chi meglio di Enrico Papi può dunque condurre Sarabanda? Il suo nome è indissolubilmente legato al quiz musicale andato in onda su Italia 1 per molte stagioni. Ma se in passato la trasmissione aveva una cadenza giornaliera, occupando la fascia dell’access time, in questa nuova soluzione su TV8 le cose dovrebbero andare diversamente.

Infatti, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero previsti sei episodi in prima serata con cadenza settimanale. Nelle prossime settimane dovrebbero essere registrati i vari appuntamenti, sempre se non ci saranno ulteriori problemi a causa del Coronavirus. Di pochi giorni fa è la notizia di un altro programma TV che ha rischiato di non poter andare in onda, I soliti ignoti. Infatti molti partecipanti previsti hanno dovuto rinunciare a presenziare proprio perché residenti in zone a rischio. Vi anticipiamo che probabilmente la prima puntata di Sarabanda, condotta da Enrico Papi, andrà in onda a maggio 2020.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito anche per scoprire il nuovo titolo del programma e quali modifiche verranno apportate al format originale. Siete contenti di questo ritorno in TV?

Sissi De Rosa