Successivo
scene da un matrimonio 2021

News

Scene da un matrimonio 2021: quando inizia su Canale 5 e streaming

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di Scene da un matrimonio

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di Scene da un matrimonio. Quando inizia su Canale 5, conduttrice e streaming.

Quando inizia su Canale 5?

Probabilmente vi starete chiedendo quando inizia Scene da un matrimonio 2021 su Canale 5. La data di inizio è fissata per sabato 2 ottobre alle ore 14.10. Ricordiamo che lo show sarebbe dovuto partire prima (e sarebbe dovuto andare in onda la domenica) ma si è preferito rimandare la partenza di due settimane in modo da realizzarlo al meglio “e con la massima qualità produttiva”. Al suo posto andrà in onda infatti Amici 21 che proseguirà andando in onda la domenica.

Scene da un matrimonio 2021 puntate

Per chi ancora non lo conoscesse, di cosa tratta il programma TV Scene da un matrimonio 2021 in onda su Canale 5? Le puntate, con grande probabilità, si rifaranno a quelle già viste in passato. La trasmissione, infatti, è nata grazie all’ispirazione data dall’omonimo film di Ingmar Bergman. La pellicola, infatti, segue una coppia di futuri sposi dalle prime fasi della preparazione al giorno del grande evento.

Negli anni ’90, periodo in cui il programma veniva molto seguito nonostante sia stato riproposto più volte anche in seguito, ci si concentrava molto sulle tradizioni delle famiglie protagoniste e sul loro ceto sociale. Vedremo se anche la nuova edizione opterà per le stesse scelte. Staremo a vedere.

Conduttrice

Come già annunciato nelle scorse settimane, Anna Tatangelo sarà la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio 2021. Tra il 1990 e il 1994, così come nel 1995, 2012 e 2015, la trasmissione era stata presentata da Davide Mengacci. Adesso pare, però, che il testimone passerà nelle mani della cantante, la quale si ritrova a ricoprire il ruolo di padrona di casa per la prima volta.

Scene da un matrimonio 2021 streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il programma TV in onda su Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.