Successivo
Bodyguard rai 3 richard madden

News

Arriva in TV la serie Bodyguard con Richard Madden

Nicolò Figini | 27 Luglio 2020

Sta per arrivare su Rai 3 la serie TV Bodyguard con Richard Madden. Ecco quando Uscita per la prima volta […]

Sta per arrivare su Rai 3 la serie TV Bodyguard con Richard Madden. Ecco quando

Uscita per la prima volta un paio di anni fa, prima sulla BBC One e poi distribuita in tutto il mondo da Netflix, adesso Bodyguard sta per approdare su Rai 3. La serie TV con Richard Madden ha riscosso grande successo e, finalmente, a partire da lunedì 27 luglio 2020, dalle ore 21: 15 circa, andrà in onda in chiaro anche sulla Rai.

L’accoglienza, infatti, non poteva essere delle migliori. Dopo la trasmissione dei sei episodi, la miniserie ha guadagnato subito diverse nomination ai premi più importanti. Possiamo citare, per esempio quelle ai Golden Globe come migliore serie televisiva drammatica oppure la vittoria di Richard Madden come migliore attore in una serie drammatica, sempre nella stessa cerimonia. Non dimentichiamo, infine, la candidatura agli Emmy Award come migliore serie drammatica.

Ma scopriamo di cosa parla lo show Bodyguard con Richard Madden presto in onda su Rai 3. La storia segue il personaggio David Budd. Si tratta di un sergente di polizia nonché eroico veterano di guerra dell’esercito britannico. Da quando è tornato, però, soffre del disturbo da stress post-traumatico.

Adesso lavora come agente per il Metropolitan Police Service di Londra. Il suo incarico è quello di proteggere Julia Montague, il Segretario di Stato. Peccato che la politica della donna rappresenti tutto quello che il protagonista più disprezza al mondo, ovvero la guerra e la violenza.

Gli episodi della serie TV con Richard Madden Bodyguard, in onda su Rai 3, potranno essere recuperati sulla piattaforma streaming RaiPlay. Infatti alla fine di ogni serata verranno caricati gli appuntamenti appena trasmessi. In questo modo sarà più facile recuperarli per tutti coloro che dovranno perdersi la diretta in televisione.

Potrebbero interessarti anche: