Successivo
Serpil Tamur verissimo terra amara

News

Serpil Tamur di Terra Amara sarà ospite di Verissimo

Martina Pedretti | 16 Novembre 2023

terra amara verissimo

Serpil Tamur, Azize di Terra Amara, sarà ospite a Verissimo sabato 18 e domenica 19 novembre per parlare del suo personaggio

Da Terra Amara a Verissimo: anche Serpil Tamur sarà ospite di Silvia Toffanin


Serpil Tamur, l’acclamata attrice turca nota per il ruolo della nonnina Azize nella popolare soap opera Terra Amara, sarà presto ospite di uno dei programmi televisivi più seguiti in Italia, Verissimo, in onda sabato 18 e domenica 19 novembre alle 16.30 su Canale 5.

Silvia Toffanin sembra averci preso gusto a intervistare gli attori della soap turca che tanto appassiona gli spettatori di Canale 5. Infatti in studio sono già passati Ugur Gunes, interprete di YilmazEsra Dermancioglu, che è Behice, ma anche Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e CetinMurat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli), e Selin Yeninci.

In Terra Amara, Serpil Tamur è Azize, chiamata da tutti “la nonnina”. Azize è la madre di Hunkar che, spesso combina guai e si caccia in pericolo.

L’attrice è nata il 19 maggio 1944 sull’Isola di Rodi in Grecia e si è diplomata presso il conservatorio statale. Nel corso della sua carriera ha preso parte a opere teatrale e serie tv, ma deve il suo maggiore successo al ruolo di Azize in Terra Amara.

La partecipazione di Serpil Tamur a Verissimo rappresenta un’opportunità eccezionale per il pubblico italiano di conoscerla meglio. Gli spettatori potranno scoprire il talento e la storia dietro questa affascinante attrice turca. Sarà interessante sentire direttamente dalla stessa Serpil i dettagli del suo percorso professionale e i retroscena delle riprese di Terra Amara.

L’appuntamento è quindi su Canale 5 alle 16.30 tra sabato 18 e domenica 19 ottobre 2023, quando Serpil Tamur di Terra Amara sarà ospite di Verissimo.