Successivo
terra amara verissimo Sibel Tascioglu

News

Sibel Tascioglu di Terra Amara sarà ospite a Verissimo

Martina Pedretti | 25 Gennaio 2024

terra amara verissimo

Sibel Tascioglu, Sermin di Terra Amara, sarà per la prima volta ospite a Verissimo nel weekend di sabato 27 e domenica 28 gennaio.

Da Terra Amara, Sibel Tascioglu sarà ospite a Verissimo

Sibel Tascioglu, celebre per il suo ruolo di Sermin nella popolare soap opera turca Terra Amara, sarà ospite nello show televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo. L’attrice infatti sarà in studio nel corso del weekend di sabato 27 e domenica 28 gennaio.

In Terra Amara Sibel Tascioglu interpreta Sermin, la cugina di Demir, in perenne conflitto con lui e la zia Hunkar. Ha una figlia di nome Betul, con la quale sta escogitando un piano per appropriarsi di tutti i beni degli Yaman. Era sposata con Sabahttin, il primario della città, da cui ha divorziato.

Silvia Toffanin ormai ci ha preso gusto a intervistare gli attori della soap turca che tanto appassiona gli spettatori di Canale 5. Infatti in studio sono già passati Ugur Gunes, interprete di YilmazEsra Dermancioglu, che è Behice, ma anche Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e Cetin. Ci sono poi stati Murat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli), Selin Yeninci, Serpil Tamur e anche Furkan Palali. C’è stato spazio anche per Melike Ipek Yalova e Bulent Polat, ma anche per una puntata interamente dedicata al cast.

La conduttrice Silvia Toffanin ha riconosciuto il successo di Terra Amara, invitando i suoi interpreti ormai ogni settimana nel suo programma televisivo.

L’appuntamento con Verissimo e Sibel Tascioglu è fissato sabato 27 e domenica 28 gennaio alle 16.30 su Canale 5. Quanti fan di Terra Amara saranno all’ascolto?

Vi ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10, la domenica in prima serata su Canale 5. Il giovedì l’appuntamento raddoppia, con una puntata in prima serata. Inoltre è disponibile in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity.