Successivo
ti sento pierluigi diaco

News

Ti sento con Pierluigi Diaco: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2020

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ti sento, nuovo programma di Pierluigi Diaco dopo la fine di Io […]

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ti sento, nuovo programma di Pierluigi Diaco dopo la fine di Io e te. Dalla data di inizio a dove vederlo in streaming.

Quando inizia? Orario e programmazione

Quando inizia Ti sento con Pierluigi Diaco? Già da qualche tempo si vociferava di un nuovo programma per il conduttore. Secondo quanto ci anticipa TVBlog, infatti, tornerà in televisione, su Rai 2, con il nuovo show che, a dispetto di quanto detto in precedenza, non si chiamerà Il bianco e il nero. La programmazione pare sia fissata per il 12 gennaio 2021 fino al 23 febbraio. Per quanto riguarda l’orario, invece, si parla della seconda serata del martedì, quindi verso le 23:30 circa.

Ti sento con Pierluigi Diaco puntate

Di cosa tratteranno le puntate di Ti sento con Pierluigi Diaco? La trasmissione andrà in onda da Roma e dovrebbe prevedere un’intervista faccia a faccia tra il conduttore e l’ospite. Le emozioni saranno al centro dello spettacolo e intorno a loro i ricordi verranno portati a galla tramite voci, suoni e contributi audio. Così come accadeva anche nel suo precedente show, anche qui assisteremo a un momento dedicato all’ascolto della canzone con le immagini.

Tra gli autori dello show, oltre al presentatore, ci saranno anche Maurizio Gianotti e Filippo Mauceri, i quali hanno già collaborato in precedenza. Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere ulteriori news.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della prima edizione del programma con Pierluigi Diaco. Nelle prossime settimane, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 2, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Ti sento con Pierluigi Diaco in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere Ti sento con Pierluigi Diaco in diretta su Rai 2, il metodo per recuperare la puntata è quello di accedere a RaiPlay. La piattaforma streaming, infatti, permette di vedere qualsiasi programma delle prime tre emittenti nazionali già dal giorno successivo. Per accedervi, quindi, basta inserire una mail e una password valide, senza bisogno di pagare alcun abbonamento. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. All’interno, perciò, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, arrivando fino alla dodicesima, o ancora la novità intitolata L’alligatore.